*4

670 76 120
                                    

*Vai verso la camera di Papyrus.

*Poi senti qualcosa prenderti il colletto della maglietta e girarti.

"Non pensi di star facendo la bambina?" Hunter ti guarda severo.

"Scusa ma non so proprio di che parli." ti giri scocciata e ti avvii verso la stanza dell'altro scheletro.

*Hunter ti afferra il polso.

"Ascoltami bene (t/n), stavo scherzando, non pensavo che non l'avessi capito, ok?"

*Diamine.

*Quegli occhi verde acqua ti ipnotizzano ogni volta che ti guarda seriamente.

*Vorresti essere di nuovo dentro l'armadio...

*Nota per me: quando avrò diciannove anni devo eliminare le cose chiamate "ormoni".

*Dicevamo?

*Ah sì, l'armadio.

*Scuoti la testa per levarsi quei pensieri dalla testa.

"Vuoi fare un gioco Hunter?" gli chiedi.

"Dipende..."

"Io ti fracasso di legnate perché penso che ti piaccia e tu rimani fermo. Ok?" lo guardi sorridendo da psicopatica per poi sbattergli la porta in faccia.

*Senti Hunter sbuffare e sedersi contro la porta.

*Ti tremano le gambe.

*Ti ha fatto male il suo stupido scherzo.

*Tanto male.

*E come se ti avessero strappato il cuore dal petto a sangue freddo.

*...che schifo...

*Eppure lo consideravi un'amico. 

*Non vi eravate mai visti faccia a faccia ma pensavi che dopo tutte le cose che vi eravate detti...lui potesse conoscerti anche meglio dei tuoi stessi genitori.

*Ti guardi attorno e sulla sponda del letto trovi una maglietta lunga con scritto: "Fish confirmed".

*La indossi.

*Poi prendi un coltellino appoggiato sulla scrivania e tagli dei pantaloni in modo che ti arrivino un pò sopra il ginocchio.
*Ti siedi sulla sponda del letto asciugandoti le lacrime.

*Non ti piace essere presa in giro.

*Non piace agli animali essere catturati con l'astuzia dell'uomo figuriamoci all'uomo stesso.

*Senti qualcuno che ti accarezza la schiena.

"Non volevo farti piangere..." fa Hunter.

"Ma come è entrato...?!"

"Permettimi di usare il francese moderno altamente elegante e poco sgarbato Hunter: 'FANCULO!" gli rispondi affondando la testa nel cuscino.

"Buonanotte anche a te." ti risponde levandosi la maglietta.

"H-H-unter...che diavolo fai...?" balbetti imbarazzata.

"Dormo in camera mia, ovvio."

"C-cosa?! Questa è la camera di tuo frat...ello..."

*Senza accorgetene sei entrata nella camera di Hunter.

"Ma la maglietta..."

"Me l'ha regalata per il compleanno." ghigna venendo verso di te.

"Oh Dio che sei nei cieli...MA PERCHÉ DIAVOLO TE LA PRENDI CON ME?! EH?! NON ANDAVANO BENE MARIA DE FILIPPI O BARBARA D'URSO? NO EH?!"

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora