"Vi abbuffate sempre così voi umani durante gli appuntamenti?" ghigna Hunter giocando col collo della bottiglietta di ketchup.
*Da quando siete arrivati al Grillby's ti sei abbuffata sul cibo come un animale...
*Un animale che non mangia da circa quarant'anni.
"Appuntamento? Avevi detto che non era un appuntamento!" lo guardi confusa.
"E in fatti non lo è..." assottiglia le orbite divertito.
"Ma avevi detto che-"
"Lo mangi quell'Hot dog?" chiede guardando il tuo panino.
*Sei mooooolto confusa.
*Ti ha fatto perdere il filo del discorso in due secondi.
*Infatti sta già mangiando la tua cena.
"Ma...ma..."
"QUALCUNO MI SPIEGA COME HA FATTO?!"
"Quindi io ti piaccio..." guarda il panino come se fosse la cosa più interessante sulla faccia della terra.
*Arrossisci di botto.
"C-cosa?! N-"
"Sì."
"Ma non ho detto s-"
" So che non hai detto 'no' è inutile ripeterlo no? " ghigna.
*La tua mente chiede aiuto.
"Error 404: Risposta not found"
"Cos-" cerchi di dire.
"Da quanto mi hai detto, il tuo uomo ideale ti devo stupire. Quindi suppongo che se facessi questo..."
*Hunter ti prende la mano e un secondo dopo siete nel posto più bello che tu abbia mai visto.
*Siete circondati da dei fiori che emanano una luce azzurrina.
*Senti lo scroscio di un fiume che sotto l'effetto dei fiori sembra emanare una luce propria.
*E in tutto questo ti viene da vomitare.
"Poi dovrei fare questo..." continua mettendoti un fiore azzurrino tra i capelli.
"E in fine..."
*Ti prende in braccio a mo' di sposa e vi fa sedere sul terreno.
"Questo." ti sussurra stringendoti a se.
*Sei stupita.
*Non te lo aspettavi.
*GUARDA CHE FACCIA! NON SE L'ASPETTAVA!
"Ecco...Hunter...tu...perché fai tutto questo?" chiedi all'improvviso.
*Lui ride.
*Ha quel tipo di risata che ascolteresti per sempre senza mai stancarti.
"Perché mi piace vederti sorridere, proprio come adesso." ti risponde dolcemente.
*In effetti stai sorridendo.
*Scommetto che qui c'è puzza di colpo di fulmine...
"E perché gli angeli cadono dal cielo proprio come tu sei caduta dalla montagna."
*FELL PAGAAAAAAA!
"Io...ti piaccio?!" urli in preda al panico.
*Lui ti mette un dito davanti alla bocca.
STAI LEGGENDO
Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}
FanfictionPreda e predatore. Ecco ciò che siete diventati. Avresti voluto non cadere in quel cratere. Avresti voluto dare ascolto a tuo padre quel giorno. Ma hai seguito un amore ceco. Un amore che ti avrebbe dato la caccia finché non ne avresti avuto abba...