*Quando ti svegli capisci di essere sulla spalla di qualcuno.
"Dove....dove mi trovo?"
"Non ricordo di essermi divertito tanto in vita mia!"
"Immagina come ti divertirai quando incontreremo personaggi come God...o Error...SARÀ COSÌ DIVERTENTE STRAPPARGLI LA LORO VITA!"
*Entrate in una casa spoglia e grigia...
*Vi ritrovate in un AU abbandonato molto probabilmente.
"Avevi detto che mi serviva solo la determinazione...non anime di mostri..."
"Oh, certo, ma...voglio la mia personale vendetta...Non mi sembra giusto lasciare tutti vivi!"
*Senti una risata isterica che ti fa accaponare la pelle.
*Pian piano ricordi cosa è successo.
*E ti sale una gran rabbia.
"LASCIATEMI! LASCIATEMI SUBITO!" urli dando pugni alla giacca del ragazzo.
"Oh, vedo che la nostra piccola indeterminata si è svegliata!"
*Black ti lancia su un divano con una "delicatezza" che in confronto le piume sono pesanti.
*Ti alzi per colpirlo ma un liquido nero ti blocca le mani.
"No, no, non ci si alza dal divano senza il nostro permesso, sarebbe da maleducati..." ti sussurra Raven.
*Noti un piccolo cuoricino nero spezzato in due sulla sua guancia.
"Cos'è? Una nuova evoluzione del Beauty Mark'?"
"C-cosa volete da me?!" ti dimeni.
"La tua anima, già l'ho detto prima, cacciatrice." risponde Black sedendosi su una sedia e bevendo una bottiglietta di "Salsa Rosa di zio Grillby".
*Passa qualche minuto...
*Vedi Raven che davanti a sé tiene una sottospecie di ripiano con delle bamboline tutte diverse sopra.
*Una rappresenta una bambina con i capelli a caschetto e un maglione con una striscia gialla.
*Ha un sorriso sadico sulle labbra.
*Un'altra bambola invece rappresenta uno scheletro con una giacca fucsia.
*Ci sono così tante bambole che smetti di contarle.
*In più le bambole si muovono come se avessero vita propria...
"Beh...allora...si può sapere come si chiama lo scheletro che mi ha legata come un salame?" chiedi.
"Sono Hopeless!Sans, ma nel mio AU tutti mi chiamavano Black...ma perché ti interessa?"ti chiede Black sospettoso.
*Noti che le striature sul suo viso sono scomparse.
"Magari perché non ho niente da fare?" ribatti scocciata.
"Potresti stare zitta...ma è solo un'esempio..." risponde Raven senza staccare lo sguardo dalle bambole.
*Sbuffi.
*Poi però accade qualcosa.
*Dal pavimento si forma un liquido nero che forma una sagoma.
*Sul volto di Black appaiono di nuovo le due strisce ma Raven gli appare accanto e poggia la sua mano sulla spalla dello scheletro.
STAI LEGGENDO
Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}
FanfictionPreda e predatore. Ecco ciò che siete diventati. Avresti voluto non cadere in quel cratere. Avresti voluto dare ascolto a tuo padre quel giorno. Ma hai seguito un amore ceco. Un amore che ti avrebbe dato la caccia finché non ne avresti avuto abba...