"Nina io..." mi interrompe.
"Sai cosa? Scommetto che Piero non la avrebbe mai tradita" dice. Eh no cara, ora basta con Piero, ora ci sono io. Lei non ama Piero, me lo ha detto. È vero, l'ho tradita ma..
Chiara povMi ha tradito... non ci credo! Io pensavo che mi amasse, che per lui ero qualcuno e invece no! Sono stata una stupida, un illusa. Adesso sto andando nel luogo in cui mi ha portato Ignazio, quello dove ha detto che ero speciale per lui. Mi arriva una chiamata é Gianluca.
*inizio chiamata*
"Ehy Gian" dico.
"Chiara sono a Marsala, dove sei?" chiede. Oddio Gian é qui!!
"Incontriamoci sotto casa di Ignazio" dico.
"Va bene, viene anche Piero. A dopo bella" dice.
"A dopo" dico.
*fine chiamata*Arrivo sotto casa di Ignazio, proprio dove non volevo venire. In lontananza vedo Piero e Gianluca e d'istinto corro ad abbracciarli.
"Piccola" mi sussurra Piero all'orecchio mentre siamo abbracciati.
"Sappiamo ciò che è successo" dice Gianluca.
"E da quanto?" chiedo.
"Ieri" risponde Piero.
"Perché non me lo avete detto?!" quasi urlo.
"É stato ignazio a chiedeci di non dirtelo" ammette Gianluca.
"Vorrei tanto sapere perché mi ha detto 'Ti amo' se non è vero..." dico con gli occhi lucidi.
"Lui ti ama davvero...Credimi è stato un coglione ma... come hai fatto a scoprirlo?" chiede Piero.
"Intanto saliamo in macchina che così andiamo in albergo" dice Gian.Sono costretta ad andare da loro, i miei non possono vedermi così.
"Come avete fatto a sapere che eravamo fidanzati?" chiedo.
"Bhe... Si capisce lontano un miglio che siete uno innamorato dell'altra e poi quando Ignazio ci ha raccontato del tradimento ci ha detto che stavate insieme" spiega Gianluca.
"Comunque...come hai fatto a scoprire che ti tradiva?" chiede Piero.
"Stasera gli arrivavano notifiche a raffica, alcune erano di Gianluca e altre di un contatto chiamato 'Amore mio' con un cuore" spiego. Vedo lo sguardo di Piero diventare arrabbiato.
"Piero...tutto bene?" chiedo.
"Si, stavo solo pensando che è uno stronzo" dice.
"Lo so" affermo.
"Siamo arrivati" dice Gian. Scendiamo dalla macchina e andiamo in hotel.
"Piero posso dormire da te?" chiedo.
"Certo piccola" dice lasciandomi un bacio tra i capelli.
"Io vado così chiamo anche la mia rag... ehm...amica. Buonanotte" dice imbarazzato Gianluca.
"Ah... amica" dice Piero.
"Ehm... si" dice e sparisce nella sua stanza.
"Piero..." lo chiamo.
"Dimmi" sorride girandosi verso di me.
"Grazie, a te e a Gian. Grazie di tutto" dico. Lui mi abbraccia e vengo travolta dal suo buonissimo profumo.
"Prego. Adesso dormiamo" dice.Ore 09:45
Mi sveglio sentendo la voce di Piero che canticchia Grande Amore.
"Ehy Barone" dico sbadigliando.
"Ehy piccola" dice. Si sta abbottonando una camicia bianca e devo dire che...
"Sei pronta per una splendida giornata?" domanda interrompendo i miei pensieri.
"Con te e?" chiedo.
"Con me e Gian" sorride. Ignazio non c'è e non mi dispiace. Dopo tutto quello che mi ha fatto non voglio proprio rivederlo. Stanotte non ho dormito molto ma ringrazio Piero per avermi calmato perché facevo diversi incubi.
Scendiamo a fare colazione e saluto Gian. Dopo io e Piero usciamo fuori aspettando Gian che è al telefono.
"Che mi racconti?" chiedo allacciando le mie braccia al suo collo.
"Mmh niente" sorride.
"E la fidanzatina?" chiedo.
"Peggio della nonna sei" sorride.
"Lo so, lo so" dico. Ad un certo punto avvicino il mio viso al suo.
"Chiara non pensi che.." lo interrompo.
"Piero non fraintendere voglio solo darti un bacio sulla guancia" rido.
"Aaa ok, scusa" dice ridendo.Ignazio pov
Ho mandato un sacco di messaggi a Chiara ma non risponde, io voglio assolutamente chiarire con lei. Ero ubriaco, mi ricordo solo questo. E questa ragazza neanche la conosco ma é la ragazza più stronza che conosca...Ad interrompere i miei pensieri è un messaggio proprio di questa ragazza.
Messaggi:
STAI LEGGENDO
•||•La Voglia Di Sentirti Accanto Piú Di Tutto Il Resto•||• Ignazio Boschetto
FanfictionNiente spoiler. Per scoprire cosa succederà leggete. Vi auguro una buona lettura