XIII

65 2 0
                                    

È in parte difficile riprendere in mano qualcosa di abbandonato in passato.
"Passato"?
Mesi, sì, ma la storia é sempre quella.

Lo dico in parte con un sorriso strano. Non saprei spiegarne il motivo.

In ogni caso, rieccomi Wattpad.
Non so se possa considerare un ritorno in grande stile, chissà, però è sicuramente un "ehi, ma buongiorno! ^^"

E nulla, se permettete vorrei fare un piccolo riassunto di ciò che è stato raccontato fino ad ora.

Inizi,
Come e quando,
Fatti e misfatti,
Risalita apparente,
Ricaduta rovinosa,
Black hole del ricovero,
Stabilizzazione,
Equilibrio.

Ed eccoci qui.

Continuo su questa strada. Con una piccola grande novità.

Anzi due. Una positiva, ed una negativa.
Partiamo dal male, per poi risollevarci.

Data la decisione del mio medico di ridurre la dose di antidepressivo, alcune volte mi capita di avere momenti down abbastanza pesanti.

Pensieri sul farmi del male, quasi portandomene alla convinzione di meritarmelo,
Depressione,
Monologhi interiori sul "perchè mi è accaduto tutto questo",
Paura di essere un peso per gli altri,
"Che cosa penserà mia madre" ecc ecc.
Sono duri colpi, iniziati addirittura quando ancora ero in servizio scolastico, quindi immaginate la confusione.

Non è stato il massimo,
Soprattutto perchè tali momenti hanno comportato discussioni... Con colui che rappresenta la seconda cosa, bella.
Davvero.

Ho trovato una persona.

In realtà, la conoscevo ancora dai primi capitoli.

Io lo chiamerò come mio coetaneo, anche se so che se lui leggesse ciò, si arrabbierebbe :)

Nulla. Lo amo. E non ho intenzione di nasconderlo.

Non solo mi ha fatto capire molte cose, ma mi ha provocato certi ragionamenti distruttivi che sicuramente,
E paradossalmente,
Mi hanno aiutata.

Se non ho mollato,
Perchè potrei, e certi pensieri me lo hanno suggerito, è anche grazie a questa persona.

Volevo Soltanto L' Abbraccio Del MareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora