Hiccup's pov
È una giornata come le altre qui a Berk, ognuno svolge il suo lavoro. Mio padre fa beh .....il capo e io e Astrid stiamo passeggiando mano nella mano. Stiamo insieme da quasi un anno e ancora non so da dove è venuto il coraggio per dichiararmi . Quel che so è che è stato un momento magico . L'ho portata dove l'ho "rapita" quando ha conosciuto Sdentato tre anni fa .
FLASHBACK
Atterriamo con i nostri draghi nella foresta e ci allontaniamo da loro per inoltrarci nella radura. Ad un certo punto mi fermo e mi giro verso Astrid
- Astrid posso dirti una cosa ?-
- Certo -
Deglutisco tutte le paure e le cavolate che avrei potuto dire con i suoi bellissimi occhi puntati addosso e prendo un respiro.
- okay io ....io non riesco più a ....a te-tenermelo dentro-
La vedo fare una faccia un po' stranita ma cerco di non farmi condizionare e non parlarne. È da un sacco di tempo che programmo di confessarle i miei sentimenti.
-....io ....io... da quando ti conosco non ho fatto altro che... insomma...ti amo Astrid!!- dico tutto ad un tratto.
Lei arrossisce ed esita un po' a rispondere, cercando di evitare il mio sguardo. Non mi accorgo che la stavo avvicinando sempre di più a me abbracciandole i fianchi mentre lei me lo stava lasciando fare..
Ad un certo punto sorride e...
-Anch'io ti amo Hiccup -
Mi faccio prendere dall'istinto e la avvicino a me prendendola dalla nuca e la bacio dolcemente per un tempo che sembra infinito .
- Quindi stiamo insieme ?-
Mi chiede ancora rossa in viso, staccandosi ma tenendo la sua fronte sulla mia.
- se tu lo vuoi ....- dico col cuore in gola.
- io lo voglio- mi sento arrivare nel Valhalla.
- Allora sì- le rispondo.
E ci baciamo ancora.FINE FLASHBACK
Ora stiamo tornando mano nella mano al villaggio parlando del più e del meno .
- Sai cosa ?-le chiedo
- Cosa? - mi domanda
- è un po che non facciamo una gara - rispondo con uno sguardo malizioso
- Se vinco io, sta sera vieni a casa mia - continuo
- e se vinco io ?- mi domanda .
- farò il giro del villaggio vestito da donna -
- ci sto !- risponde all'istante.****
-Allora partiamo da questa quercia . Sorvoliamo la montagna . Arriviamo all'albero contorto . Giriamo e torniamo qui . - spiego.
- okay -
- tre .... due .... uno .....viaaaa!-
E subito iniziamo a volare come fulmini ,
Io sono in vantaggio come sempre , ma Astrid , dà a Tempestosa delle cosce di pollo e mi supera . Siamo già all albero contorto e As e più avanti di me di parecchi metri . Abbiamo già fatto il giro e stiamo ritornando alla quercia.
- Prepara il rossetto !!- Mi grida
- le sorprese arrivano quando non te le aspetti - As fa una faccia perplessa non capendo il significato della mia affermazione , mentre io aziono la coda di Sdentato e aumentiamo la velocità superando Astrid e arrivando alla quercia da cui siamo partiti.
Lei arriva poco dopo e scesa da Tempestosa si avvicina a me con un'espressione ...inquieta? -
- Tu hai barato -
- E tu lo hai fatto per prima - le rispondo con un'espressione maliziosa .
- Ehhm non so se mi fido a stare con te tutta la notte - mi risponde preoccupata .
- No tu hai scommesso , hai perso , e ora vieni - le rispondo . Lei mi fissa e nei suoi occhi leggo il desiderio di sparire e ricomparire da un altra parte. La fisso anch'io e mi sciolgo a vedere quei diamanti che ha negli occhi .
Istintivamente mi avvicino e le metto una mano sulla guancia carezzandola con il pollice .
- Hey As tranquilla , io sto scherzando , non ti farei niente senza che lo voglia tu. Vieni , ceniamo , ci facciamo una bella chiacchierata , e poi andiamo a dormire .- lei mi sorride e io non posso trattenermi. La prendo per i fianchi e la bacio mentre lei porta le mani dietro al mio collo .
Ci stacchiamo per riprendere fiato e poi la prendo per mano e raggiungiamo i nostri draghi . Montiamo in sella e torniamo al villaggio.****
Al villaggio (tramonto)
Arriviamo a casa mia ed entro in casa , o almeno ci provo , appena sto per aprire la porta , mio padre la apre al mio posto come se mi stesse aspettando . Ci fa entrare e appena sia io che Astrid siamo dentro chiude la porta e mi guarda con un sorrisetto contento... troppo contento .
- Tutto bene papà ?- gli chiedo spaventato
- Certo figliolo, va alla perfezione , infatti c'è una sorpresa per te -
- Non è una novità di Skaracchio vero ?-
- No sbagliato !- Mi Risponde una Voce Familiare .- Aspetta un attimo.... NANCY? ! -
Esclamo e corro ad abbracciarla.
- Finalmente c'è arrivato - scherza .
- Non ci credo , non ci credo , ma quando sei arrivata ?- le chiedo evidentemente sorpreso .
- circa mezz'ora fa . Avrei voluto salutarti subito ma non c'eri -
- Oh beh scusa ma ero con Astrid... ma - mi ricordo della presenza di Astrid sicuramente infastidita , anche se non lo dà a vedere .
- Quasi dimenticavo ......Nancy .....ti presento Astrid -
- Hic ma io so già chi è-
- fammi finire .....ti presento Astrid , la mia ragazza -
- COSA?!! - urla
- cioè ,voglio dire , che bello , è una cosa che non mi sarei mai immaginata , insomma ....prima ti odiava e ora ....beh wow Congratulazioni - si corregge agitata .
- ehm si grazie ....comunque non è vero che lo odiavo - le risponde As tranquilla
- beh lo ignoravi completamente , è lo stesso no ?-
- no non è la stessa cosa . È tutta una cosa diversa - controbatte più irritata .
- okay lasciamo perdere il passato e pensiamo al presente - le fermo
- Già hai ragione , parlando appunto del presente , ladciati dire che sei cambiato tantissimo -
- mmmh... non mi piace vantarmi - dico con voce arrogante e scherzosa .
- Sì e sei anche molto più carino-
- si lo so - continuo a scherzare
- e a quanto pare più vanitoso - ci interrompe Astrid
- Vanitoso io ?- chiedo
- sì direi proprio di sì- risponde Nancy
Ci mettiamo tutti e tre a ridere quando mio padre ci interrompe.
- Ragazzi , non per fare il guasta feste , ma la cena è in tavola quindi , madamoiselles e monsieure, a mangiare .Hey! Allora: questo libro lo scriviamo io e RosaHadderson16 insieme .
Spero che lo amereteBaci stormflylove
STAI LEGGENDO
Vecchi E Nuovi Amori
FanfictionCon il passare del tempo, una semplice amicizia può diventare di più. Hiccup e Astrid sono fidanzati da ormai quasi un anno, ma hanno reso ufficiale la loro unione solo da qualche settimana. Un giorno a Berk arriva una nave con due passeggeri, un pa...