chiarezza

209 11 9
                                    

Heather's pov

Sto correndo sperando di trovare Astrid e Hiccup insieme per raccontargli tutto ciò che ho sentito dire da Nancy e da quell'uomo...

Sto correndo ovunque per tutta berk ma non riesco a trovarli ! Si può sapere che fine hanno fatto ?
-scusa Sven ! - chiamo Sven per chiedergli se li ha visti anche solo per sbaglio !

-Dimmi Heather - mi risponde gentilmente mentre dà da mangiare alle sue pecore .

- Senti per caso hai visto Hiccup o Astrid o anche insieme ? Li cerco da una buona mezz'ora e non riesco a trovarli e devo gli devo dire una cosa molto importante !- Chiedo agitata .

- Sì sì , li ho visti una ventina di minuti fa addentrarsi senza i draghi , cosa strana dal mio punto di vista, nel bosco . Ma a quest'ora chi sa dove sono ! Insomma è una foresta enorme ... possono essere dovunque ! -

- non importa li troverò comunque ! Grazie Sven !!- lo saluto correndo per salire in groppa a Fendivento .

-Okay Fendivento li dobbiamo trovare quindi diamoci una mossa !- dico al mio drago che subito si alza in volo .

Stiamo sorvolando il grande bosco in cerca di "qualche segno di vita" ma niente non si trovano !!!

(Okay adesso qualcuno di voi potrebbe cominciare a pensare che stanno facendo cose MA non è così ! Ma non disperatevi abbiamo tempo per quello !!!)

Astrid's pov

- Quindi pace fatta ? - mi domanda Hic . Abbiamo cercato di chiarire questa storia perché non ne posso più di litigare sempre .

Sorrido -pace fatta !- e gli salto addosso per abbracciarlo ma invece cadiamo io su di lui e ci guardiamo per qualche secondo .

( Ehhh volevateeee eh eh eh eh ? Va beh rido )

Un intenso scambio di sguardi che dopo dieci secondi si trasforma in una fragorosa risata da parte di entrambi .

- Amore ? Non che non mi piaccia la situazione maaaaa .., la posizione mi dispiace molto - mi sussurra provocante anche se non ho capito il senso di ciò che ha voluto dirmi , ma non faccio in tempo a pensare che ribalta le posizioni finendo lui su di me .

- Ora va meglio !- continua con un ghigno stampato in faccia

- Hic !!! Neanche fossimo a casa !! Ma che vai a pensare !!! Siamo in pieno giorno !!-

- vuol dire che posso godere di una visuale migliore! - continua malizioso anche se ora mi sta facendo un po innervosire .

(Okay non commerciamo a chiederci Hiccup dove l'ha preso tutto sto coraggio che io proprio non lo so .... qua c'è lo zampino di Cameron Dallas o magari di Shawn Mendes ? Che avete fatto al nostro Hiccup dolce e sano di mente ? Sano di mente per non dire pervertito ma vabbeh leggete che è meglio !!)

- Hiccup basta !!! Ma che cosa ti è preso ? Da quando tu ti comporti così ? Finché scherzi okay ma ora mi stai staccando !!- gli grido in faccia ,ma lui sembra non avermi nemmeno sentito ,anzi si avvicina al mio viso più di quanto già non lo sia e (ironia della sorte) mi bacia ! Non vorrei ricambiare in questo momento però non gli resisto e ricambio il bacio ,così Hic ne approfitta per approfondirlo e la sua lingua va in una disperata ricerca della mia .

(Aahhhh Astrid birichina)

Hiccup's pov

Adoro provocarla e farla arrabbiare ... ultimamente le cose non vanno molto bene tra di noi ma non permetterò che ciò che abbiamo costruito venga distrutto così !

Continuo a baciarla senza neanche respirare . Quando sento che ricambia e non oppone resistenza lentamente infilo una mano sotto la sua maglietta seguita dall'altra mano e comincio ad accarezzarle la schiena .
Astrid porta le sue mani al mio petto e poi le trascina fino a dietro la mia nuca . Quanto mi è mancata !!!

Heather's pov

Sto ancora cercando quei due ma la terra sembra averli inghiottiti !!! Allora tento la sorte e mi avvicino al cratere dove so che vanno di solito....

(*si mette a pregare* non avvicinarti che loro non ti vogliono in questo momento quindi evapora)

... e li chiamo urlando i loro nomi sperando che saltino fuori .
-ASTRID ?! HICCUP?! SIETE QUI ?!-

Astrid's pov

Mentre continuo a baciare Hiccup sento una voce familiare che ci chiama da lontano , ma io la riconosco subito . Heather .

Anche Hic se ne accorge e subito si stacca da me .

- Hic Heather ci chiama- dico rossa in viso per il momento imbarazzante !
"Grazie Heather sei un'amica fantastica " penso sarcastica .

- Ho sentito ! Uffa iniziava a farsi interessante - scherza con quel suo sorrisetto cattivo che mi piace tanto .

- Certo certo !-
- Heather siamo qui ! - grido

- Finalmente grazie al grande Thor vi ho trovati !! - grida agitata col fiatone .

- insomma vi ho cercati dovunque.... mi sono sentita male per quanto ho corso ... avevo paura che vi fosse accaduto qualcosa ... e invece eravate qua belli tranquilli !!!- continua isterica che quasi fa ridere .

- In effetti si !- esclama Hic un po scocciato per "l'entrata in gioco" di Heather , che per un attimo lo guarda come cercasse di capire perché avesse usato quel tono .

- Ho interrotto qualcosa ?-
Domanda come se fosse la cosa più ovvia del mondo .

- nooo figurati abbiamo semplicemente chiarito dopo una settimana di incomprensione e stavamo passando un po di tempo da soli - risponde sarcastico .

- Bene ma sinceramente ora non mi interessa adesso !! Devo dirvi una cosa importante !! - dice seria .

- che è successo ?- domanda Hiccup che ha appena cambiato espressione da seccata a preoccupata .

- Ecco , Hiccup , la ragazza dolce che credi sia Nancy , stava parlando con un uomo che non ho mai visto prima e che le ha detto , visto che Astrid è fastidiosa per un qualche piano che stanno progettando , di liberarsi di lei !- esclama sul punto di una crisi isterica !!!

- cosa ?- Chiedo preoccupata e allo stesso tempo incredula .

Tan taaan taaaaaaaaan

Vi lascio così sorry !!
Scusate l'inattività ma capite che è difficile gestire due profili con gli esami che si avvicinano .
Comunque non vi abbiamo abbandonati e siamo ancora qui a scrivere la nostra bella storietta con tante belle cose !
Anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto tanti baci
Stormflylove ♥

Rosa: *legge e sclera*
HICCUP COME SHAWN MENDEZ O CAMERON DALL- *esplode*
*ritorna in vita* le tue note sono epiche
Michela: *si inchina*

Vecchi E Nuovi AmoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora