Io, Astrid e Nancy ci avviciniamo alla tavola e scegliamo un posto: mio padre a capotavola e Skarakkio dall'altra parte; io mi siedo al lato destro e Nancy si affretta a mettersi affianco a me.
-oh scusa Astrid, volevi sederti tu?- dice apparentemente in colpa.
-sono sicura che Astrid non avrà problemi a mettersi affianco a me!- dice il sig. Aaron, padre di Nancy.
Lei fa una faccia un po' triste e si allontana da me. Le prendo il polso
-Astrid, se vuoi...-
-no, non preoccuparti, va benissimo qui- dice sedendosi davanti a Nancy, affianco a suo padre.
La cena prosegue tranquilla, tra varie domande e curiosità.
- tornando al discorso di prima , Hic sei cambiato davvero un sacco . Sei più alto e più ....maschio - mi dice Nancy che si guadagna un'occhiataccia da parte di Astrid.
- Grazie ...beh, comunque anche tu sei cambiata molto . - in effetti è cambiata molto . Adesso è molto più alta anche più di Astrid, ha lunghi capelli neri ed è anche molto più carina . Ma la mia Astrid non ha confronti . Io amo lei e solo lei .
-e ditemi, questo vostro "addestrare i draghi" quando e iniziato?- chiede ad un certo punto il sig. Aaron.
Sorrido a mio padre e bevo un bicchier d'acqua.
-avevo catturato Sdentato ma non ebbi il coraggio di ucciderlo. Divenne mio amico, il mio migliore amico, e mi aiutò a comprendere i draghi e a liberarli dalla loro regina, rendendoli liberi. E ora a Berk ognuno ha il proprio drago con cui giocare, allenarsi o soltanto avere una compagnia!- spiego accarezzando Sdentato che si era avvicinato al tavolo.
-affascinante...- commenta Nancy mentre si appoggia alla mia spalla. Vedo Astrid stringere la forchetta in mano mentre sta cercando di prendere un pezzo di carne.
-sì... Nancy?- la faccio spostare.
-tocca a noi fare le domande... come mai qui?- chiede Astrid.
-volevo far visita al mio vecchio amico Hiccup!- risponde Nancy abbracciandomi il braccio. Astrid sembra parecchio irritata, ma guarda in basso per non farlo notare.
-e ora il secondo! Una zuppa di pesce!- mio padre si alza e porta una pentola in tavola.
-Hiccup mi ha raccontato che ti piacciono i frutti di mare, Nancy...-
-aww... Hic... Grazie!!- mi prende la faccia e mi stampa un bacio sulla guancia.
-ora vado un secondo fuori, torno subito- dice Astrid alzandosi.
-sai che è maleducazione alzarsi così di punti in bianco?- le fa notare Nancy
-non credo che continuerò a mangiare con voi, scusate..- raccoglie la sua borsa e si avvia da Tempestosa.
-e perchè mai?- Nancy le chiede mentre si appoggia al mio petto
-semplicemente odio le cozze!!- si arrabbia e si incammina verso l'uscita.
-oh oh... preparate i tappi per le orecchie, stanotte sentiremo asce negli alberi!- ridacchia Skarakkio.
-ahahha... ma Hic, come ti sei messo con quell'antipatica? Scusa l'offesa ma...-
-no. Scusa un corno. E ora devo andare da lei prima che dia fuoco all'isola...- mi alzo infastidito e corro all'uscita.
-mi sa che i tappi per le orecchie ci serviranno anche per altro...- sento mio padre bisbigliare a Skarakkio. Lo ignoro e corro alla porta. Astrid ha appena preso il volo e si sta avviando alla foresta, di sicuro per sfogarsi. Salgo su Sdentato e la seguo senza chiamarla per parlarle quando atterra, di sicuro più calma dopo una volatina.
Cone previsto atterra tra gli alberi e prende la sua ascia. Sta per lanciarla al primo albero auando glie la tolgo di mano.
-Hic! Cosa fai qui?- mi chiede allungando la mano.
-volevo solo assicurarmi che la foresta fosse intatta per il resto della sera!- le porgo l'ascia.
La prende e ridacchia alzando le spalle, in quel suo modo che amo con tutto me stesso.
-dai spara-
-ok. Ti ho vista, eri infastidita per come si comportava Nancy...-
-non vorresti darmi ragione?- incrocia le braccia al petto.
-no! Beh si hai ragione ....ma As , è solo una mia vecchia amica che non vedo da tanto.- mi gratto la nuca.
-volevo solo dirti che non devi essere gelosa: può abbracciarmi quanto vuole, baciarmi, farsi trovare nuda in camera mia...-
-COME?!?- mi punta l'ascia al collo
-era un esempio! E comunque intendevo che non mi farei condizionare , amo solo te!- tolgo l'ascia dal mio collo con un dito e lei l'abbassa alle mie parole. Mi arriva il solito pugno sul braccio e il solito bacio, che approfondisco piegandomi su di lei e abbracciandole i fianchi, tenendola vicino a me il più possibile. Abbracciarla è una cosa che faccio da molto ma che non mi riesco a spiegare, ho come il bisogno di tenermela vicina e stretta, voglio che stia vicina a me per sempre. Mi allaccia le braccia al collo e si piega all'indietro leggermente, lasciandosi sovrastare. Adoro possederla. Adoro averla mia. Le accarezzo i fianchi e per sbaglio le mie mani finiscono sotto la maglietta ad accarezzarle la pelle soffice e pallida. Si stacca di colpo e guarda in basdo, un po' imbarazzata, ma mai quanto me che sono completamente rosso in viso. Non so cosa mi sia preso.
-A-Astrid... io... s-scusami...-
-no. Per me nessun problema-
Si fionda letteralmente sulle mie labbra. Mi stacco per un secondo.
-Astrid, e la legge? Per te va bene se...-
-Hic tu di legge non ne hai mai rispettata una!- mi bacia ancora. Non resisto. La prendo per i fianchi e la stendo sul prato e mi metto a cavalcioni su di lei. La guardo come per chiederle sicura? E lei fa una faccia in tutta in risposta, come per dire sicurissima.Ciao a tutti pervertiti .
Allora so che ora vorrete picchiare Nancy . Beh fatelo. Io appoggio sempre le risse😂😂
Bacini RosaHadderson16
STAI LEGGENDO
Vecchi E Nuovi Amori
FanfictionCon il passare del tempo, una semplice amicizia può diventare di più. Hiccup e Astrid sono fidanzati da ormai quasi un anno, ma hanno reso ufficiale la loro unione solo da qualche settimana. Un giorno a Berk arriva una nave con due passeggeri, un pa...