7 capitolo

25 4 2
                                    

POV FRANCESCO

Alessia ed io iniziammo a esplorare l'isola. Non sembrava esserci anima viva. Era tutto tranquillo. Troppo tranquillo.

Entrammo nella parte più centrale dell'isola dove c'era una grande foresta.

«Allora andiamo?» vidi gli occhi di Alessia pieni di paura. Deglutì e mi seguì all'interno della foresta.

Gli alberi erano altissimi la luce quasi non penetrava. Ci doveva fare spazio fra le felci ed altre piante per riuscire a passare.

Volevamo vedere se c'era qualcuno all'interno di quest'isola. Ero terrorizzato all'idea di dover rimanere qui.

POV ALESSIA

Quella foresta faceva veramente paura, ma non potevo sembrare agli occhi di Francesco una di quelle ragazzine che avevano paura di tutto.

Tutto era tranquillo e il silenzio che c'era fra noi lo faceva sembrare tutto più inquietante.

Finalmente Francesco mi chiese:«Lo sai che ti ho già vista da qualche parte? Hai una faccia conosciuta»

«Non mi pare ci fossimo mai visti. Magari di sfuggita e allora ancora ti ricordi» mentii.

Non volevo fargli sapere che ero una giovanissima modella. Non volevo essere sfruttata come in passato.

Me lo ero ripromessa. Mai farsi ingannare. Mai aprire i propri sentimenti all'altro.

Continuammo a camminare finchè non arrivammo ad una caverna. Era molto simile a quella che c'era al mare anche se un po' più grande.

Non si poteva vedere cosa ci fosse all'interno ed io ero terrorizzata.
Anche Francesco non era molto tranquillo.

Mi prese la mano e con un forte sospiro ci inoltrammo dentro quella tenebrosa caverna.

//Spazio autrice
Cosa ci sarà secondo voi dentro quella caverna?❤🤘

Un oceano d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora