POV ALESSIA
Restammo li per 10 minuti o forse qualche minuto ma a me sembrava un'eternità. C'era un silenzio imbarazzante fra noi due e non sapevo cosa dire.Notai qualcosa in mezzo all'acqua poco distante da noi. Sembrava quasi un...cosa era?
Mi alzai e decisi di andare a vedere cosa fosse. Si vedeva solo la sua estremità, una coda probabilmente, forse era un delfino.
Mi tuffai in acqua mentre Francesco mi chiamava. Successivamente anche Francesco lo notò ma decise di rimanere sulla spiaggia, aspettando.
Mi avvicinai ancora mentre quell'essere stava scappando. Mi aveva notata. Iniziai a nuotare più velocemente e con grande voga come non avevo mai fatto prima.
Quando riuscii a prendere la coda notai che stavo lontanissima dalla spiaggia. Presi così l'essere dalla coda e lo trascinai verso la spiaggia.
Solo in quel momento notai che non era un delfino e sia io che Francesco restammo stupiti.
« Cos'é?»
«Una sirena» risposi.Era abbastanza giovane sulla quartina. Aveva capelli biondi color oro lunghi, simili ai miei. Gli occhi peró erano di un verde acqua marina con delle pagliuzze marroni. Il fisico sopra era uguale a quello di un umano con un reggiseno verde acqua a fascia molto carino. La coda era invece viola con alcune striature azzurre che sembravano quasi formare delle piccole onde.
Non avevo mai visto niente di simile. Da piccola avevo sempre creduto nelle sirene e per questo stavo sempre in acqua cercando di vederne una. Credevo anche di essere nata da quelle bellissime creature perché dato che sono stata adottata cercavo sempre di darmi una spiegazione.
Inoltre mio nonno mi raccontava sempre storie su di loro, reputandole creature marine ammagliatrici bellissime.«Chi sei e perchè ci stavi osservando?» chiesi scrutando i suoi occhi che stavano brillando alla luce del sole. Le pagliuzze che aveva negli occhi risaltavano ancora di più.
«In realtá ti osservo da molto Alessia.»
«Come conosci il mio nome?» chiesi interrompendola
«Bhe perchè sono tua madre.»
//Spazio autrice
Sorpresi eh? Che ne pensate? Seccondo voi cosa succederà??
SUSPANCEEEEEE
STAI LEGGENDO
Un oceano d'amore
FantasyCosa succede quando un ragazzo moro con occhi verdi spavaldo ma con un passato oscuro una ragazza bionda con occhi azzurro mare e modella si ritrovano da soli persi nel mare senza via di fuga??