9 capitolo

30 4 3
                                    

POV ALESSIA
«Ma sei scema?» mi urlò contro Francesco dopo averlo spinto dentro l'acqua.

«Ti volevo solo fare paura!» gli dissi con tono scherzoso ributtandolo in acqua. Continuammo così a giocare per un tempo che sembrò infinito: ci schizzavamo reciprocamente e nuotavamo fino allo sfinimento.

Eravamo stremati. Ci buttamo sulla spiaggia a guardare il sole alto nel cielo ed i gabbiani che volteggiavano.

Mi ero proprio divertita! Stare nell'acqua era per me un grandissimo divertimento. Non so, quando stavo in acqua mi sentivo completa, come se non avessi bisogno d'altro.

Era una sensazione bellissima.

POV FRANCESCO
Ero completamente stremato. Ci eravamo divertiti molto ma non ne potevo più. Invece​ Alessia sembrava essere felicissima quasi che volesse continuare.

«Ci facciamo un altro tuffo?» mi disse solo dopo 5 minuti.

«No vai te se vuoi, io mi rilasso un altro po» Lei annuì e corse in acqua.

Si tuffó e rimerse qualche metro più avanti: i suoi capelli biondi sembravano color oro sotto la luce del sole, e i suoi occhi avevano assunto il colore del mare quasi un turchese.

Continuava a saltare, tuffarsi e fare capriole. Restava moltissimo sott'acqua tanto che sembrava quasi che ci respirasse.

Stava continuando a nuotare. Si tuffò, ma anche se erano passati alcuni minuti non era ancora risalita a galla.

«Ale? Ehi!»mia avvicinai all'acqua ma non la vedevo.

Preoccupato mi tuffai immediatamente in acqua, vedendo che cercava di liberarsi da un alga che la tratteneva. Cercai di aiutarla ma l'alga non voleva mollarla.

Vidi i suoi occhi iniziare a chiudersi e il suo corpo cedere alla forza dell'alga.
Mi prese il panico e cercai di scuoterla, senza successo.

Tornai su e presi aria, più possibile.
Ritornai da lei che stava quasi per svenire ma io la baciai riuscendole a passare tutto l'ossigeno che avevo preso.

//Spazio autrice
Bellissima questa scena no?😍🤘

Un oceano d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora