2 capitolo

35 7 5
                                    

Mentre stavo riflettendo mentre nuotavo sentii delle voci:« Oddio ma quella non è la giovanissima modella Alessia Salini? Andiamo a vedere forza!»
Ecco,non potevo stare in pace per pochi secondi che subito qualcuno mi riconosceva, non che mi dispiaceva, adoravo i miei fan ma ci sono dei momenti che vorrei passare da sola e senza interruzioni, ma penso sia impossibile.
Feci delle foto con loro e quando se ne andarono decisi di appartarmi in una piccola caverna che stava vicino agli scogli.
Feci una nuotata veloce e mi sedetti all'interno. Era abbastanza piccola e le voci provenienti da fuori sembravano solo un piccolo brusio.
Chiusi allora gli occhi per riposarmi.

Dopo poco peró sentii nuovamente una voce:« Ehi bambola che stai facendo?!» Mi voltai di scatto e vidi un ragazzo di circa 16 anni, alto,muscoloso, occhi verde smeraldo e capelli mori che formavano una piccola cresta. «Chi sei tu? E perchè stai qui?»

«Potrei farti la stessa domanda bambola»

«Intanto non mi chiamare Bambola il mio nome è Alessia e poi ero venuta qui a riposarmi.»

«Ok Alessia. Io invece mi chiamo Francesco»mi porse la mano ma io non lo degnai neanche di uno sguardo

«Arrabbiata la ragazzina. Comunque questo è il mio posto preferito dove di solito vengo a riflettere» mi rispose squadrandomi.

Anche se era un po arrogante era molto carino quegli occhi verdi poi erano un incanto. Scossi la testa non credendo a quello che avevo appena pensato.
Decisi allora di non dire altro e così calò un silenzio profondo e imbarazzante fra noi due.

//Spazio autrice
Questo è il mio secondo capitolo dove Alessia e Francesco si incontrano per la prima volta.
Lasciatemi commenti e suggerimenti.
Grazie per aver letto!🌸

Un oceano d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora