23 capitolo

9 3 0
                                    

POV ALESSIA
«Dici che si sta riprendendo?»

«Non ne ho la minima idea ma sembra che sia meno pallida» dice mettendomi un pezzo di stoffa bagnata sulla fronte

«Hai visto che ha le gambe?»

«Si per questo ho capito che era lei...di sicuro» dice allungando la "o" finale

Decido di aprire i miei occhi per capire cosa stia succedendo intorno a me.

«Guarda si sta svegliando»

«Dove sono?»chiedo agli sconosciuti.

Li guardo meglio. Uno i loro due è blu scuro con occhi verdi smeraldo l'altro invece è azzurro con occhi viola. Escono dalla penombra e mi accorgo che sono due....squali? Balzo subito all'indietro.

«Non devi avere paura di noi. Non siamo quegli squali che sbranano ogni cosa che gli capita a tiro»

«Si ormai quella è una cosa antiquata» aggiunge l'altro

«Va bene» dico ancora un po insicura «E allora dove sono? Mi ricordo di essere caduta e poi il buio»

«Sei nella grotta dei cristallini»dice uno

«La nostra adorata dimora»aggiunge l'altro

«Ma voi chi siete? E perché parlate? E perché mi avete fatto cadere qua sotto?» dico confusa più che mai

«Whoa calma bella bimba» dice uno«Io sono Kash»dice lo squalo blu«e lui è mio fratello Nash»dice indicando lo squalo azzurro che mi saluta «Siamo due squali reduci della guerra contro vostra zia e fedeli servi di Roberto»

A quel nome rimango perplessa. Lo conoscevano? E come fanno a conoscermi?

«Noi sappiamo tutto su di te piccoletta» risponde Nash come se mi avesse letto nella mente«Sappiamo leggere nella mente per questo sappiamo quello che pensavi» ah ecco!

«Ma allora mi spiegate un po chi siete? E perché mi avete fatto arrivare fino a qui?»

Kesh inizia a parlare«Noi in realtà eravamo umani ma durante la guerra vostra zia ci ha trasformati in questo»disse indicandosi«Finita la guerra siamo tornati normali perché vostra zia era sottochiave,ma adesso non lo è più. E noi siamo tornati infatti ad essere squali.»

«Pensiamo sia per questo che il mare ti ha chiamato.» aggiunse Nash

Rimasi perplessa«Ma io non so neanche trasformarmi in sirena insomma andiamo, vi sembro una sirena?»dissi guardandoli negli occhi«Sono stata per 16 anni sulla terra e ora tutti mi chiedete di essere una sirena. Non vi pare un filino esagerato?»sbottai

Loro mi guardarono abbassando la testa. Forse avevano capito che mi stavano chiedendo troppo«Io...io..»li guardai«Ah..insomma...io non voglio deludere le vostre aspettative. Tutti si aspettano grandi cose da me. Ma sei poi non ci riuscissi? Se fallissi miseramente? Non potrei sopportare di vedere la vostra delusione!»

Ero arrabbiata. Ma con me stessa. Perché avevo paura di non riuscire. Di deludere le loro aspettative.

Nash mi fece un sorriso rassicurante«Non devi preoccuparti. Nessuno si aspetta niente da te. Per questo stai facendo questo viaggio. Così accrescerai il tuo potere e diventerai più forte»

«Aleeeee!!! Sei qui???»sentii una voce da lontano

«E ricorda sei più forte di ciò che pensi»concluse Nash

«Aleeeee!!»

Mi girai per cercare Francesco con lo sguardo ma per tutta la grotta si espanse una luce accecante e io caddi a terra per la troppa forza di quella luce.

«Ale eccoti! Stai bene?»disse Francesco aiutandomi ad alzarmi

«Si tutto okay» mi guardai intorno« Ma Nash? E Kash?» Francesco mi guarda interrogativa«Sono due squali che mi hanno detto che...»

Mi interruppe«Due squali? Che parlano e non ti sbranano?Okay che sono successe tante cose assurde, ma questa è la più strana!»disse ridendo

«Ma...io...loro...erano qui insomma! Credimi!»dissi flebilmente«Era tutto vero non l'ho immaginato insomma...»

«Avrai sbattuto forte la testa!» stavo per replicare quando lui continuó «Non sai quanta paura avevo che ti potesse accadere qualcosa!» detto questo mi abbracció

Ricambiai l'abbraccio. Era così tenero. Mi staccai e il suo sguardo si incastonó con il mio. I suoi occhi riflettevano paura e comprensione. Era così bello e il mio sguardo si spostó sulle sue labbra. I suoi occhi guardarono anche le mie labbra e questo fu fatale.

Francesco si avvicinò a me e io a lui e unimmo le nostre labbra. Era un bacio dolce pieno di passione. Era atteso da tutte e due e ne eravamo consapevoli. Continuammo il bacio con più foga e le sue mani si poggiarono sui miei fianchi dandomi un senso di sicurezza. La sua lingua passó sul mio labbro inferiore e appena la schiusi lui fece entrare la sua lingua dentro la mia bocca facendole danzare insieme.

Ci staccammo per riprendere fiato. Era stato un bacio fantastico

//Spazio autrice
Finalmente si sono baciati eh? Ecco il momento che tutte attendavate. Ora che succederà fra i due? E Alessia riuscirà a far uscire i suoi poteri?
Votate con una stellina

Un oceano d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora