Pov. *T/n*
Oggi, mi sono recata ad un colloquio di lavoro. Ho 22 anni e devo assolutamente racimolare qualche soldo per mantenermi. Ho iniziato a vivere da sola e ammetto che non è così semplice come mi aspettavo. Devi fare tutto da sola.
Niente più sveglia dalla mamma, niente più latte caldo appena ti alzi, niente vestiti puliti piegati per il giorno dopo.
Ora sono qui, in questa discoteca, per cercare di imparare a servire le bevande. Per adesso, me la sta cavando niente male.
Stasera sarà il mio primo giorno di prova. Se la prova andrà bene mi assumeranno.Torno a casa. Sono davvero elettrizzata all'idea di cominciare a lavorare.
Ad un tratto mi arriva un messaggio Whatsapp."Ciao :-)"
Non ho memorizzato questo numero. Chissà chi è.
Chi sei?
Sono un anonimo ragazzo :-)
Quanto strano questo tipo...
Dimmi almeno il tuo nome
Chiamami B
B ?! Ma che nome è?
Come hai avuto il mio numero?
Un amico mi ha fatto un favore :-)
Ti conosco?
Può darsi ;)
Questo ragazzo comincia a farmi paura. Chi è? Cosa vuole da me?
Come mai mi cerchi?
I miei amici mi hanno detto che sei carina... e volevano che mi trovassi una ragazza 😂
La prossima volta fatti consigliare dal tuo cuore e non dai tuoi amici :-)
Me lo ricorderò :-) grazie.... come ti devo chiamare?
L. Io sono L :-) (L perché sta per Love in inglese)
Grazie L :-) ci sentiamo presto. Voglio conoscerti meglio e magari un buongiorno ti incontrerò per davvero...
Vuole conoscermi? Ok devo stare calma. Questo ragazzo misterioso è simpatico e mi piace.
Ciao B :-)
Metto il telefono in tasca e mi preparo per stasera.
***
In discoteca, ci sono ragazzi di tutti i tipi. Ognuno di loro ha una storia diversa. Chi cerca di dimenticare un brutto momento buttando in gola diversi bicchieri di alcool. Chi beve solo per divertirsi un po'. Chi cerca di rimanere astemio per portare i suoi amici a casa in macchina finita la serata. E poi ci sono io che non posso bere niente perché il mio compito è solo servire le bevande.
Sono le 23 e ci sono ancora pochi clienti.
La serata sta procedendo tranquilla.
Ad un tratto sento che mi vibra il telefono in tasca.Che fai di bello? :-)
È B💓 . In teoria non dovrei guardare il telefono mentre sono al lavoro. Ma posso fare un'eccezione.
Lavoro :-)
A quest'ora??
Lavoro in discoteca :-)
Stasera io vado in discoteca :-) magari ci incontriamo.
Questo ragazzo desidera conoscermi ma io non mi sento pronta. Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un maniaco.
Non rispondo e torno a lavorare.
STAI LEGGENDO
Se conoscessi Benji e Fede? || Immagina || (COMPLETATO)
FanfictionImmagina su gli idoli del momento. Benji e Fede. Potresti essere una ragazza timida, coraggiosa o simpatica oppure una principessa, una regina o semplicemente povera. Ogni genere di ragazza può rispecchiarsi in questi immagina. E ricordate che è: v...