Sei al parco davanti casa tua. Stai passeggiando con le cuffie nelle orecchie. La musica ti aiuta a rilassarti dalla tua vita scolastica che è a dir poco pessima. Fai la quarta liceo scientifico e tutti ti trattano come se non esistessi.
Passi vicino ad un gruppo di amici che ridono e scherzano tra loro. Ti piacerebbe tanto aver compagnie così.
Su una panchina non poco lontano c'è un ragazzo moro con i jeans strappati e una maglietta larga e sta suonando la chitarra.
Ti avvicini incuriosita, ti togli le cuffie e ti piazzi davanti a lui. Lui non ti nota e continua a suonare.
È davvero bravo. Suona una melodia lenta ma bellissima.
Smette di suonare e alza lo sguardo. Mi guarda incuriosito. Ha due bellissimi occhi azzurri e verdi.
"Ciao" dice con un sorriso meraviglioso.
"Ciao... sei molto bravo" dici sorridendo.
"Grazie" si alza e mi tende la mano "sono Benjamin, ma tu puoi chiamarmi Ben o Benji"
Gli stringo la mano "Ok Ben, io sono *T/n*"
"Vuoi sederti? Se ti è piaciuto tanto il pezzo di prima, ascolta questo" dice.
Suona un motivo un po' più veloce e canta anche una bella canzone guardandomi negli occhi.
"Bravissimo!" dici applaudendo.
"Grazie, questa canzone si chiama Io e lei e l'avevo scritta per una ragazza tempo fa" dice rabbuiandosi.
"Tutto bene?" chiedi vedendolo triste.
"Sì tranquilla tutto bene"
Ma tu sapevi che c'era qualcosa che non andava.
"Quella ragazza come sta?" dici.
"Bene... suppongo" dice.
A quel punto arriva un ragazzo biondo con gli occhi uguali a Benji e si rivolge a lui.
"Hey Ben!" dice.
"Ciao Fede" dice Ben contento.
"Dobbiamo andare in studio" dice questo 'Fede'.
"Ok ora andiamo" dice Benjamin.
Si volge verso di te.
"È stato bello conoscerti. Spero di riverderti. Ci vediamo in giro" mi dice facendomi l'occhiolino.
Si volta verso Fede e va via con lui.
La notte ripenso a quel ragazzo che suona la chitarra.Ora vai al parco tutti i giorni sperando di incontrare quel bellissimo ragazzo. Ma non lo vedi più da un po'.
Ti siedi sconfitta sulla panchina dove l'hai incontrato.
Ad un tratto senti una voce da dietro le spalle...
"Di nuovo qua, eh bellissima?"
Ti volti e lui è lì, con la sua chitarra. Si siede di fianco a te.
"Ciao Ben"
"Mi stavi aspettando?" chiede.
"Stavo facendo una passeggiata..." menti.
"Oggi io e Fede abbiamo scritto una nuova canzone. Vuoi sentirla?"
Ti suona la canzone e la canta. Si chiama New York.
"È bellissima..." dici.
"L'ho scritta una settimana fa... per una ragazza"
Una ragazza?! Chi è?
"Posso sapere chi è la fortunata?" dici triste.
Ti sei accorta in queste settimane che Benjamin non è una semplice cotta ma una cosa seria. Lui per te è il tuo ossigeno, il tuo tutto, la tua vita.
"Tu sei la ragazza che speravo di incontrare all'angolo di quel caffè. Ti ho sempre pensato in queste settimane e non riesco a non pensare ai tuoi occhi, le tue labbra, i tuoi capelli, il tuo fisico... per me sei molto importante *T/n*"
A quelle parole non sai cosa dire. È esattamente quello che desideravi che dicesse. Ti sembrava una favola.
"I-Io s-sono la r-ragazza della canzone?" dici.
"Sì bellissima"
Si inginocchia davanti a te.
"Vuoi essere la mia ragazza?" dice prendendo una rosa dal nulla.
Tu hai le lacrime. Stai piangendo di gioia.
"Sì Benjamin"Una settimana dopo, tu e Ben siete sulla spiaggia. State appoggiati l'uno all'altra. Gli accarezzi i tatuaggi. Sono bellissimi.
"Piccola..."
"Si Ben?"
"Andiamo a casa?" chiede.
"Perché?" chiedi stupita.
"Voglio farti mia..." dice con un sorrisetto.
"Ben tu sei pieno di sorprese. Andiamo..." dici con un sorriso seducente.
"Mi piace quando prendi l'iniziativa, baby" dice con un sorriso malizioso.
Gli tiri una pacca sulla spalla e correte insieme verso casa.È la prima volta che scrivo gli immagina.
Spero vi piaccia.
Il prossimo sarà su Fede.
(Per chi ama gli immagina pervy, io non li faccio spesso, quindi se li volete chiedetemeli)
Ele♡
STAI LEGGENDO
Se conoscessi Benji e Fede? || Immagina || (COMPLETATO)
Fiksi PenggemarImmagina su gli idoli del momento. Benji e Fede. Potresti essere una ragazza timida, coraggiosa o simpatica oppure una principessa, una regina o semplicemente povera. Ogni genere di ragazza può rispecchiarsi in questi immagina. E ricordate che è: v...