[1]

387 34 14
                                    

Sono Sascha, abito a Milano e ho 19 anni. Sono un semplice ragazzo del quinto anno, a cui piace stare con i propri amci. Bèh, sono così fuori, perchè dentro se ne andata una parte di me: la parte più importante, quella che mi faceva stare in piedi, che mi faceva sorridere, ed ora è sparita per colpa mia.

La mia metà era Stefano, un semplice ragazzo che amavo, ma purtroppo tutti fanno delle cazzate nella vita per qualcosa che non avevamo sotto controllo, ed io ho fatto questa cazzata per una cosa fin troppo importante.

In poche parole, come uno stronzo, ho baciato un ragazzo che non era Stefano, e lui se ne era accorto. Dopo un lungo litigio, lui se ne andò davanti a i miei occhi, e ora... Tutto non ha più senso.

Ho un solo amico: Salvatore, è l'unico in tutta la scuola che sa questa storia, che conosce Stefano quanto me e che mi sta aiutando trovare il suo numero.

Oggi ricomincia la scuola, ho passato gli ultimi tre mesi a cercare Stefano, ma con scarsi risultati.

Ho saputo che c'è un nuovo ragazzo che verrà in classe con me e Sal, e non vedo l'ora di conoscerlo. Se è affidabile, potrei raccontargli tutto.

Mi siedo al mio posto e appena la campanella suona, la prof. Fa entrare il ragazzo.
-bene ragazzi, lui è Lorenzo Ostuni, sarà con noi in questo anno.-

Si siede vicino a me, e parla con Sal per tutta l'ora.
-allora? Di cosa avete parlato?- chiedo curioso.
-vuoi Stefano?- spalanco gli occhi.
-bèh non lo puoi più avere. Ora abita a Los angles e sta con quel tizio. Peró se vuoi incontrarlo, fai amicizia con Lorenzo, perchè ha detto che oggi lo veniva a trovare.- annuisco e lo ringrazio.

Sfrutto il momento in cui Lore è da solo per farci amicizia.
-hey.- dico.
-ciao, sei Sascha giusto? Sai quel salvatore mi ha parlato di te.-
Sorrido e mi siedo vicino a lui.

Parliamo del più e del meno, ma ancora non riesco a tirare fuori l'argomento di Stefano, fino a quando non mi viene un'illuminazione.

-allora Lore... Come va la tua vita sentimentale?-
-bèh... Spero non lo dirai a nessuno... Ecco io sono gay e sono fidanzato con un ragazzo si chiama Stefano Lepri è un ragazzo dolcissimo, io lo amo.-
-non ti preoccupare puoi fidarti di me.-
-oggi viene a trovarmi, dall'America.-
-da come lo hai descritto deve essere un ragazzo davvero fantastico. Mi piacerebbe incontrarlo.- perfetto, c'è l'ho in pugno.
-hemm... certo verrai con me.- lo ringranzio e me ne vado nel corridoio da Sal.

New storyyyyt!!! Spero vi piaccia il primo capitolo, ci vediamo!! Ciaauu!!

An American Dream|| Saschefano [slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora