[6]

216 29 6
                                    

Sascha P.O.V.
Ha visualizzato il messaggio ma non ha risposto, non riesco a capire il perché.
Sono passate molte ore di viaggio, ma finalmente sono arrivato.
Passo tutti i controlli, poi lo vedo. È lì, sulla soglia dell'ingresso dell'aeroporto.

Corro verso di lui, cerco di chiamarlo, ma non mi sente. Quando lo raggiungo, lo prendo per il colletto della maglietta e lo bacio. Un bacio lungo e appassionato che voleva diretante cose.

Lui ricambia. Ha capito che sono io. Quando stavamo insieme diceva che le mie labbra erano inconfondibili... cosa farei per risentire questa frase.

Mi stacco con malavoglia, e lo guardo negli occhi. Gli do un piccolo "schiaffo" dietro al collo, ma non gli faccio male.
-riprova a fare una cosa del genere e sei morto, sappilo.- rido e lui ricambia.

Madonna il suo sorriso... resterei a guardarlo per ore.
-hey stalker, lo so che sono bello, ma vuoi rimanere lì a fissarmi o mi baci?-
Mi fiondo sulle sue labbra, come se fossi un bambino con il suo gelato. La voglia di baciarlo era immensa.

Anni. Sono passati anni da quando aspettavo questo momento! Mi ha perdonato, e sta volta nessuno si sarebbe messo tra noi.

Dopo l'ultimo bacio, mi accompagna al suo appartamento. Ho sempre amato l'America, lasciando perdere Trump...
Giriamo per la città, compriamo dei vestiti e andiamo in giro come facevamo una volta. -hey ho un'idea.- dico entrando in una piccola cartolibreria; Compro un piccolo quadernino da una parte rossa e dall'altra verde. (I nostri colori preferiti).

-questo, ti prometto, che lo finiremo.- sorrido, mettendolo nel mio zaino, mentre lui mi da un semplice bacio a stampo.
Mi sento... libero. Poter baciare tutte le volte vhe voglio il ragazzo che amo, è per me una specie di libertà. In questo momento sono un ragazzo libero.

Lo so il capitolo è abbastanza corto, peró è carino... sì... no non lo è, fa proprio schifo, scusateeee!!! Comunque nel prossimo capitolo faró il POV di Stefano, e questo è un bellissimo spoiler, ciauuu! -3 al Let's Play, sceroooo!!!

An American Dream|| Saschefano [slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora