Attenzione: capitolo con alto contenuto di cose brutte. Se avete meno di 10 anni(età alla scazzum) non dovreste leggere, ma voi shhh. 😂❤️
...Si mette a cavalcioni su di me, allaccia le gambe dietro la mia schiena e inizia a guardare i miei pettorali. Il gioco per noi è appena iniziato.
Poggia le sue fantastiche labbra sulle mie in un bacio perfetto mentre si allunga per raggiungere la mia bocca.
Mentre ricambio il bacio gli sfilo i pantaloni, tutto in un botto. Le nostre labbra si stanno scontrando, le nostre lingue danzano con leggerezza cercandosi a vicenda.
A questo punto cambio le posizioni e mi metto sopra di lui. Gli levo la maglia buttandola da qualche parte nella stanza, per poi posare una mano sul suo membro, e ridacchiare al suo sussulto.
Sorrido e gli sfilo i boxer.
Prima che potessi fare qualsiasi cosa, lui mi prende e cambia le posizioni, di nuovo. Mi leva i pantaloni e i boxer tutti in una volta sola, poi inizia a muovere il mio membro su e giù.-Cristo...- gemo quando stefano inizia a fare quell'azzione.
Stava per entrare ma poi io lo fermo.
-Ste... sei sicuro di... volerlo fare?-si morde il labbro guardando la mia erezione.Mi mette un dito sopra le labbra e mi guarda intensamente negli occhi, per poi iniziare a parlare.
-ssh, sarà il nostro piccolo sogno, ok? Il nostro piccolo sogno americano.- mi sorride, poi inizia a baciarmi con foga.Quando non ce la faccio più mi fa entrare dentro di lui, lentamente, mentre muove il bacino su e giù.
Le sue spinte man mano aumentano, quando non ce la facciamo più mi fa uscire da lui lentamente;
prima che potesse fare qualsiasi cosa, lo prendo e lo metto sotto di me.-mi dispiace non topperai mio caro.- dico maliziosamene, poi gli blocco
le braccia impedendogli qualsiasi azione lui volesse fare.Lui ride in modo inquietante poi posa le sue labbra sulle mie. Geme sulle mia bocca mentre prendo la sua erezione già bella e formata.
Mi stacco dalle sue labbra e inizio a lasciare una scia di baci e succhiotti fino all'altezza del ventre dove poi mi stacco e prendo in mano il suo membro mettendolo in bocca il più possibile.Inizio a succhiare mentre sento Stefano che urla il mio nome. Appena lui viene, mi stacco e mi pulisco la bocca ingogliando il tutto.
Ritorno sulle sue labbra lo guardo negli occhi sorridendo maliziosamente.
Ha il fiatone, è così carino. Lui si libera dalla mia presa e mi fa mettere seduto sul letto.
-chi ha detto che non toppo?- dice con aria di sfida.
-apri le gambe troietta.- dice. rispondo facendo come ha detto. Ho già il fiatone ma questo non vuoldire che non ho ancora forze per continuare.-Santo Dio...- dico appena lui entra dentro di me.
Sto per urlare, ma lui mi blocca baciandomi. Faccio dei piccoli gemiti sulle sue labbra ogni volta che lui aumenta la velocità delle sue spinte.Questa è stata la nostra notte. Il mio fantastico sogno si è avverato.Il NOSTRO fantastico sogno, il nostro sogno di una notte americana.
Ma sciauu. Lo so che questo capitolo fa kagare, per voi shh. Cè non sono brava a scrivere 'sti capitoli non potete dirmi niente😘 scusateehh.
STAI LEGGENDO
An American Dream|| Saschefano [slow uptade]
Fanfic(La N vicino alla A nel titolo è giusta) Vuoi una descrizione? No, non te la do! È palesemente corretto! Tu devi andare a leggerti la storia oppure ti morirà il criceto tra 88 secondi. Non hai un criceto? Lo compro e poi lo ammazzo ❤️