[OVA]

247 19 17
                                    

Ok, forse ho sbagliato a spiegare, L'OVA è un eppisodio di una serie che racconta un fatto che è avanti nella storia e questo fatto non è mai successo quindi non influenza la storia in se. Spero che abbiate capito. ❤️

Avete presente quando vi annoiate così tanto da non avere ne anche la voglia di fare le cose? Bene, mi sento così. Almeno mi squilla il telefono e leggo il nome "stefanino." Penso che si sta annoiando come me. "ti va di fare un giro? Ti aspetto sotto casa" rispondo con un ok, e mi vesto velocemente per poi uscire. Lo vedo appoggiato al palo della fermata al telefono. Io mi avvicino di nascosto, sporgendomi di poco per vedere cosa sta facendo.

-Sascha!!! Mi hai fatto prendere un colpo!!!- dice ridendo. Io piango dal ridere e lui mi da un colpetto dietro al collo come per dire "sei uno stronzo"
Fa il broncio, ma io lo faccio ridere facendogli il solletico.

Andiamo a comprarci un gelato, e lui mi parla di quanto gli mancavo nel periodo che era stato in America.
-hey, io e Sal siamo stai 4 mesi a cercare il tuo numero, e tu arrivi qui e mi dici questo?- dico ridendo passando una mano tra i capelli. A quel gesto lui i avvicina e mi da un bacio a stampo.

Io indietreggio la testa di poco. -non lo so perchè l'ho fatto, mi è venuto spontaneo.- dice con la sua voce innocente guardandomi. Io sorrido e gli do un bacio più dolce e più casto, come facevamo una volta. Lui sorride sulle mie labbra e a quel gesto mi stacco.

-insieme?- chiedo.
-insieme.-
-allora vado a comprare un quadernino nuovo, e 'sta volta nessuno potrà strapparlo.- dico ridendo e unendo di nuovo le mie labbra con le sue.

SPIEGAZIONI: allora il fatto che Sascha e Ste stanno di nuovo insieme è il pezzo avanti nella storia, mentre il fatto che Lorenzo non c'è è il pezzo che non centra niente con la storia. Vi è piaciuta l'idea?
Comunque visto che ho voglia di scrivere scegliete una ship con la quale posso farci una storia pellah:
-Saschefano
-saschina
-salvefano
-lorefano

An American Dream|| Saschefano [slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora