Scusate non ho fatto il POV di Stefano, lo faró la prossima volta😅
Sascha P.O.V.
Siamo in stanza, lui è al computer. Decido di avvicinarmi per dargli un bacio, ma lui mi mette le mani al petto e mi respinge, quel poco che poteva.Lo guardo stranito, e lui mi da subito una risposta.
-scusa Sascha, io non mi sono ancora lasciato con Lorenzo, sai che non sono tipo che tradisce.- punta lo sguardo per terra e io lo guardo e dopo un pó mi alzo.-bene, che devo dirti? Ste capisci che quello lì non ti ama, se ti voleva veramente bene, sarebbe venuto qui a cercarti, lo vedi? No, io mi sono fatto tutto questo per te.- alzo la manica mostrando alcune cicatrici provacate da un coltellino, felicemente chiuso dentro un cassetto nella mia camera in Italia.
Le cicatrici creano una scritta, "STE."
Mi guarda sbalordito da i miei segni di guerra che non sono tutta questa bella vista...
-Stefano... un'anno l'ho passato così. Ho passato gli ultimi 12 mesi a cercare il tuo numero, ho passato gli ultimi 12 mesi della mia vita a crearmi cicatrici e a lesionarmi il mio corpo.- faccio una pausa levandomi la maglietta e mostrando la mia schiena piena di graffi, alcuni freschi e altri un pó più vecchi, altri, invece, già non si vedeno più.-vedi questi? Ho chiesto a Sal di farmeli. Ho urlato, urlato dal dolore. Anche tanto! Purtroppo la scritta non si legge più, ma c'era scritto "Stefano Lepri" non sto scherzando. L'unico che sapeva di questa storia era Salvatore, l'ho implorato di fammi questa scritta e alla fine ci sono riuscito. Stefano capisci che io sto facendo tutto questo solo per te? Per noi?!! Ti sembra che Lorenzo abbia fatto tutto questo per te? No, non lo ha fatto. Ma dopo tutto l'amore è una cisa spontanea... non ti forzeró...- faccio per andarmene, ma lui mi ferma. Mi prende il polso, io spontaneamente mi giro verso di lui e subito sento il dolore di uno schiaffo da parte di lui. Io poso la mano sulla parte colpita e lo guardo con lo sguardo basso.
-Sascha, riporva a fare una cosa del genere e sappi che sei morto.- mi guarda poi sposta il suo sguardo verso il suo letto.
-sai che hai ragione? Chi se ne frega di Lorenzo.- sorride maliziosamente e mi spinge con due dita e mi fa sedere sul letto. Si mette a cavalcioni su di me, allaccia le gambe dietro la mia schiena e inizia a guardare i miei pettorali. Il gioco per noi è appena iniziato.Allora. Preparatevi per il prossimo capitolo che sará felicemente a luci rosse 😏
Comunque sono passati tre giorni, e io sto ancora sclerando per venerdì. Devo ancora capire perchè Sascha sapeva il mio nome, poi continuo a ricordarmi di alcuni momenti che mi mettono anzia, tipo quando gli ho fatto la domanda e Sascha mi si è avvicinato tanttissimo 😂😍😍
Ho ogni tipo di sfondo e ogni tipo di foto profilo con una foto diversa dell'incontro. Ma comunque le mie preferite sono quella di Vegas, quella di Sascha, e quelle dove bacio Ste e Surry. Amoriii 😍😍😍
STAI LEGGENDO
An American Dream|| Saschefano [slow uptade]
Fanfiction(La N vicino alla A nel titolo è giusta) Vuoi una descrizione? No, non te la do! È palesemente corretto! Tu devi andare a leggerti la storia oppure ti morirà il criceto tra 88 secondi. Non hai un criceto? Lo compro e poi lo ammazzo ❤️