Sascha P.O.V.
Mentre Ste fa colazione io rimango per almeno un quarto d'ora steso sul letto a contemplare il soffitto a pensare, ovviamente, a Stefano.
Quanto amo le sue labbra....Questa volta non ci dividerà nessuno! Ho sbagliato, lo so. Sono uno stronzo. Mi sono lasciato portare la cosa più importante della mia vita e solo dopo molto tempo ho capito di rivolerla indietro. Ho passato un'anno in cerca del numero di Stefano, e ora sono qui e ho appena passato la notte più bella della mia vita con la scintilla dei miei occhi.
Tutto questo lo devo anche a... SALVATORE!!! Mi sono completamente dimenticato di lui! Mi alzo velocemente dal letto e prendo il telefono sperando che sia carico, ma purtroppo non è così.
Ho sentito una chiave girare nella serratura della porta per questo corro verso Stefano nonostante sono ancora in mutande.
-sei ancora in mutande?!- mi chiede ridacchiando.
-dammi il telefono, devo chiamare Sal.-
Lui mi guarda spalancando gli occhi e passandomi il teleofno.
-è più di un mese che non lo senti?!!- lo zittisco ascoltando il telefono sperando che quello dalla parte di Sal stia squillando.-ciao Sascha.- dice con un più freddezza del solito.
-SAL SCUSA, SCUSA, sono successe troppe cose e non ho pensato di chimarti, per favore perdonami!!!-
-come se fosse semplice! Sascha capisci che ti sei dimenticato del tuo migliore amico?-
-sal capiscimi, sono successe troppe cose non ho avuto tempo di chiamarti.-
-Sascha due minuti fa hai detto che ti sei dimenticato.-
-Sal per favore perdonami.-
-comunque io sono in America come te.- mi dice sbuffando.
-cosa ci fai qui? Sal stai bene? Cosa ti è successo?-
-niente!- ride per il mio troppo preoccuaprmi.
-sono solo da un ragazzo...- Stefano si trattiene una risata ascoltando dal viva voce questa conversazione.
-chi?- chiedo curioso ma nello stesso tempo preoccupato.-niente... Greco...-
-Cosa?? Quel Greco? Quello che mi ricattava l'anno scorso?-
-Sascha ti avevo giá detto che provavo qualcosa per lui, quindi zitto.- ridiamo tutti e tre poi attacchiamo.Vado finalmente a vestirmi poi usciamo a fare un giro. Non mi fido per niente di quel Giuseppe...
Questo è un capitolo PRE-Scritto quindi se ho sbagliato qualcosa scusate perchè l'ho subito pubblicato senza rileggere. (Sì perchè io prima di pubblicare rileggo... lo so sono l'unica!)
Comunqueee andate a leggere la mia nuova storia sulla Sabri è sul mio profilo, scusate se lo riscrivo ma non mi ricordo se nello scorso captolo l'avevo già spammata quindi shish...DUNQUE...
Noi ci vediamooo!!!
DOVE, QUANDO, COME?
COME?
Ma con un prossimo capitolo
*saluto finale di Skinny che ho felicemente amato 😂*
Ciauuu
STAI LEGGENDO
An American Dream|| Saschefano [slow uptade]
Fanfiction(La N vicino alla A nel titolo è giusta) Vuoi una descrizione? No, non te la do! È palesemente corretto! Tu devi andare a leggerti la storia oppure ti morirà il criceto tra 88 secondi. Non hai un criceto? Lo compro e poi lo ammazzo ❤️