Sascha P.O.V.
Io e Lore ci siamo scambiati i numeri, per questo verso alle 12:01 mi chiama dicendo che mi sarebbe venuto a prendere e poi saremmo andati insieme all'aeroporto.Mi preparo al meglio e appena suona il citifono mi precipito alle scale cercando di mantenere i capelli decenti. Entriamo in macchina e mezz'oretta dopo arriviamo all'aeroporto; lo aspettiamo per un'altra mezz'ora e quendo arriva, mi sento quasi male.
Non è cambiato per niente, stessi occhiali, stessi occhi, stessi morbidi e bellissimi capelli e infine le sue fantastiche e rosee labbra.
Quanto mi mancano.Lui mi guarda continuando a mantenere la sua espressione, sono sicuro che mi ha riconosciuto.
-hem... Ste questo è Sascha.- dice Lorenzo spezzando il silenzio.Stefano allunga la mano dicendo -piacere mio Sascha.- congiunsi la mia mano con la sua dicendo un flebile "piacere mio."
A quel tocco rabbrividisco, ma non ho fato molto conto a quel fatto.
Lorenzo si avvicina e bacia appassionatamente Stefano che ricambia, come se volesse farmi vedere che di me non glie ne importasse niente.Ecco che mi parte l'omicidio, ma sono riamato fermo a guardarli, senza dire nulla.
Siamo andati a comprarci un gelato ed indovinate cosa è successo? Lorenzo a sporcato le labbra di Stefano con il gelato, poi glie le ha leccate. Era una cosa che io facevo sempre.
-hem... scusate... io devo andare.- faccio per andarmene, ma Stefano mi chiama.
-hey... ti va di scambiarci i numeri?- sorrido e dopo avergli dato il mio numero me ne vado.Sono le 20 di sera, ho appena cenato e sto facendo una videochiamata con Sal, quando mi arriva un messaggio.
-è stefano.- dico a Sal che ha sentito lo squillo. Spengo la chiamata e rispondo.
"Hey Sascha, dimmi perchè cavolo stavi con Lore?"
"Bèh perchè va in classe con me, e avevo voglia di incontrarti."
"Senti Sascha, stai lontano da Lorenzo e da me, prova solo a sfiorarci e sei morto, sappilo."
"Quindi non ti interessa più di me?"
"No Sascha, non mi interessi più, sei solo uno stronzo."A quel messaggio vidi delle piccole goccie cadere sullo schermo del mio telefono. Tutto ormai era finito.
Stefano P.O.V.
"No Sascha. Era lore che ha scritto quelle cose. Non starmi lontano, avvicinati e dammi il tuo amore, non sei uno Stronzo tu sei perfetto, e se tu lo sei lo sono anch'io perchè sono la tua metà. Io ti amo, mi interessi e non sai quanto..."
Messaggio non inviato.
Riprovare?
Si noBuon SanValentino a tuttiii!!! Scusate l'ora ma dovevo per forza pubblicare 😅 ci vediamo il prossimo martedì, ciauuu!
STAI LEGGENDO
An American Dream|| Saschefano [slow uptade]
Fanfiction(La N vicino alla A nel titolo è giusta) Vuoi una descrizione? No, non te la do! È palesemente corretto! Tu devi andare a leggerti la storia oppure ti morirà il criceto tra 88 secondi. Non hai un criceto? Lo compro e poi lo ammazzo ❤️