[4]

209 25 3
                                    

Scusate ma ieri non ho potuto pubblicare il capitolo. Comunque alle 20 usci sul mio profilo la storia che avete votato voi: ha vinto Academy, quindi la troverete questa sera sul mio profilo.

Sascha P.O.V.
Stefano se ne va nel cortile della scuola ed io lo seguo urlando il suo nome. Lui si gira verso di me con gli occhi molto arrossati come se stesse per piangere.
-Ste... io...- cerco di parlargli ma lui mi blocca.
-Ste un cazzo. Ti ho detto mille volte di buttare quel cazzo di quadernino, perchè ora me lo ritrovo strappato?!-urla lui. Io lo prendo e lo porto in un vicoletto vicino al cancello della scuola.
-Non l'ho strappato io!!! È stato quello stronzo del tuo fidanzato! Stefano controlla quel tuo cazzo di telefono e vedi quei cazzo di messaggi che mi ha mandato quel tizio!-
-perchè devo fidarmi di te...- dice questa frase come se stesse mentendo, ma i miei pensieri vengono fermati dalla sua voce.
-ahh, fanculo! A chi la do a bere!- mette una mano tra i capelli e se li tira strusciando la schiena sul muro fino a terra.
-stefano...-
-Sascha, l'unico ricordo che avevo di te ed io era quel quaderno e tu lo hai strappato. Perchè lo hai fatto!?- dice mentre delle piccole lacrime scendono sulle sue guance rosee.
-Ste capisci che non sono stato io. Se veramente ti manco, credi a me, no allo stronzo di ostuni.-

Me ne vado infischiandomene di tutto e di tutti, mentre torno in classe, nonostante il ritardo che ho fatto.

Ho gli occhi arrossati e appena entro in classe Lorenzo mi guarda male come per dire "cosa hai fatto a Stefano!"

Mi metto seduto al mio posto è appena suona la campanella me ne vado fregandomene delle voci che mi chiamavano. Torno direttamente a casa.

Sono più di due ore che guardo il profilo di Stefano su Whatsapp e dopo
un pó lo vedo online che sta scrivendo.

"Sascha dimentica ogni cosa che ho detto oggi a scuola ok? Non mi devi stare più vicino."

Capisco subito che è stato Lorenzo a scrivere quel messaggio, quindi lo ignoro e rispondo tutt'altra cosa.

"Lorenzo lo so che lo hai scritto tu. Devi andare a fanculo perchè questo è il telefono di Stefano, quando stavo con lui non lo facevo mai! Stefano riguardo ad oggi... domani devo parlarti."

Stefano P.O.V.
"No, no Sascha, parlami ora. Vieni a casa mia... mi mancano le tue labbra, i tuoi capelli... mi manca il mio Saschy. Penso che domani romperó con Lorenzo. Rivoglio i mio cucciolo"

Messaggio non inviato.
Riprovare?
Si no   

Ciaaauuu!!! Vi piace il capitolo? Spero tanto si, ho fatto i salti mortali per farlo, ci vediamo 'sta sera.

An American Dream|| Saschefano [slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora