[5]

223 26 2
                                    

Sascha P.O.V.
Questa mattina non avevo voglia di andare a scuola. Ma non perchè avevo sonno, perchè non avevo voglia di incontrare Stefano. Ora sono in giro per la città tra i miei pensieri. A cosa sto pensando? Secondo voi? A stefano, ovvio.

Ho le mani in tasca e le cuffie nelle orecchie con "listen to your heart" in ripetizione a palla. Stoppo la playlist appena sento qualcuno chiamare il mio nome. Mi giro e vedo Lorenzo correre verso di me.

Mi levo le cuffie e lo ascolto.
-Sascha hai visto stefano?- mi chiede ed io confuso rispondo di no.
-non è venuto a scuola, non lo vedo da ieri sera.- spalanco gli occhi.
-so io dov'è- dico, poi inizio a correre seguito da Lorenzo. Vado nel primo negozio e prendo i primi biglietti per il primo volo per Los angles.

Iniziamo a correre verso l'aereoporto, e come solo la mia sfiga puó fare, l'aereo di Stefano era già partito. Ci sediamo e aspettiamo il nostro volo.

Appena sento l'annuncio, mi alzo, ma lui mi blocca.
-io... io ho promesso... che non sarei mai andato all'estero.- dice e io mi giro quasi schifato.
-perchè?!- dico.
-ho promesso di non andare più all'estero perchè lì, bèh ecco... c'è  un tizio che odio...- lo blocco.
-Lorenzo. Tu non ami Stefano. Se lo amassi adesso staresti soffrendo come me. Staresti facendo quello che faccio io. Stefano lo sa quello che ho passato negli ultimi anni e negli ultimi mesi, tutto questo solo per lui. Quindi se vuoi, ecco il tuo cazzo di biglietto. Io sto andando da chi amo veramente.- mi giro e inizio a correre verso l'entrata.

Salgo sull'aereo e guardo il telefono. Vado su whatsapp da stefano.
"Sto arrivando"
                                                 Visualizzato

Stefano P.O.V.
"Si vieni e accoglimi fra le tue braccia"

            Messaggio non i inviato.
                      Riprovare? 
                           Si no

Vi piace la storia? Spero veramente di sì, comunque volevo dirvi solo che, per vari problemi, a volte scriverà la mia amica Alice, che mi farà da admin. (Molto raramente) quindi alla fine di ogni capitolo scriveremo il nome di chi, appunto, lo ha scritto. -10 al let's play, arrivo surryyyyyyy!!! 😂💛
~Sara

An American Dream|| Saschefano [slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora