-pronto?- rispondo. Non so il perchè ma si sente, e non poco, la mia preoccupazione.
-Sascha... dove sei?- ogni volta, la sua assenza di emozioni mi fa venire voglia di strozzarlo perchè mi fa preoccupare, e se io mi preoccupo, è finita. Letteralmente.-sal cosa è successo?-
-vieni. Per favore.- mi dice, poi attacca. Sempre strano il mio sal. Prendo la posizione di caza sua da whatsapp perchè ieri me la mandó. Ste in tutto questo non ci sta capendo un cazzo ma vabbè...-hey non ti preoccupare (quante volte l'ho scritto?) tu torna a casa, io verró subito.- gli lascio un bacio sulla guancia e poi scendo dall'auto.
Corro verso casa sua e appena mi apre la porta, mi salta addosso abbracciandomi.
-sal mi spieghi cos'hai?- dico ricambiando.
-niente... mi mancavi ecco tutto.- gli passo una mano tra i capelli scompigliandoglieli, entrando in casa.Lo guardo incitandolo con lo sguardo a parlare, so che non mi ha chiamato perchè gli manco.
-ok... hai presente quel Giuseppe? Ecco l'ho beccato mentre scopava una tizia ubriaco...- dice. Lo Sapevo! Quel tizio non mi diceva niente di buono e a quanto pare ho ragione.-per me è l'aria di Los Angles... sai è da quando ero piccolo che amo gli Stati Uniti. Per quanto queste città siano così belle, hanno quell'aria che ti condiziona a fare cose che comunque noi dell'Italia non facciamo.- dico la mia idea appoggiandomi con i gomiti alla ringhiera del balcone, guardando le macchine che passano sotto di noi.
-già...- dice lui. Fissa il vuoto, ed il guardandolo, quasi non mi metto a piangere; di scatto lo abbraccio.
-Sal, siamo amici dall'asilo. Promettimi che anche se il mondo ci dovrebbe cadere addosso, noi ci rialziamo insieme...- dico. Mi scende una piccola lacrima che per fortuna è la prima e l'ultima.Sento dei singhiozzi da parte sua ed inizo a consolarlo accarezzandogli i capelli...
Aiutooo siamo arrivati a mille views anche in questa storiaaa! Grashiee!! Helpatemi... comunque! SORRATEMI FOR THIZ CAPITOLO CORTO, ma non avevo idee e volevo lasciarvi quell'amaro in bocca che... si, ok dico la verità, mi stavo
RI-guardando la serie di Favi di Outlast uno, perchè... non lo so perchè, ma volevo farlo!
~Sara
STAI LEGGENDO
An American Dream|| Saschefano [slow uptade]
Fiksi Penggemar(La N vicino alla A nel titolo è giusta) Vuoi una descrizione? No, non te la do! È palesemente corretto! Tu devi andare a leggerti la storia oppure ti morirà il criceto tra 88 secondi. Non hai un criceto? Lo compro e poi lo ammazzo ❤️