[11]

184 18 7
                                    

Sascha P.O.V.
Stavamo camminando per le strade di Los angles ma Stefano mi ha appena ricordato che dobbiamo continuare gli studi almeno per la laurea.

-potremmo tornare in Italia?- dice con aria come se avesse paura della mia possibile reazione.
Lo guardo.
-sei pazzo? No, ci troviamo un liceo qui.- ci avviciniamo a delle persone che sembrano essere del posto e gli chiediamo informazioni. Bene l'unico liceo nei dintorni e a due-tre isolati da casa nostra.

-prenderemo l'auto.- dice prendendomi per mano e trascinandomi alla fermata.
Nell'autobus, mentre guardo fuori dal finestrino lui fa intrecciare le nostre dita, e a quel gesto, subito mi giro verso di lui. Arrossisce, quanto è tenero.

-sei bellissimo quando arrossisci.- sussurro sorridendo cercando di non dare nell'occhio.
-tu sei bellissimo in qualsiasi momento della giornata, anche quando sembri ubriaco la mattina.- dice con una faccia fiera, per poi baciarmi.

-modestamente...- dico passandomi una mano nei capelli.
Lui ride e posa una mano sulla mia guancia, ma purtroppo non riesce a baciarmi perchè l'auto si è appena fermato.

Scendiamo e ci dirigiamo verso la scuola. Ci iscriviamo e dopo tanti e tanti dibattiti, tipo "ma i genitori?" E non è molto semplice raccontare la nostra storia sopratutto in inglese, decidiamo di fare un giro per il quartiere.

Mentre camminiamo mi chiama Salvatore e non so perchè ho un brutto presentimento...

SORRATEMI!!!! So che questo capitolo è corto peró non volevo lasciarvi senza capitolo anche questa volta, quindi eccomi quiii!!!

Perchè leggi ancora?










Vai via!









Il capitolo è finito, capisci?




















SASCHEFANO REGNAHHHH

An American Dream|| Saschefano [slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora