Era una lunga giornata d'inverno, Mickey il giorno prima aveva proposto una gita, di ritornare al South Side solo per vedere cosa é cambiato, ma di vedere la famiglia Gallagher no, perché ci avevano litigato quando hanno detto hai Gallagher che Mickey aspettava un figlio. Quindi Ian e Mickey ritornarono al buco. Non trovarono niente di cambiato, il loro primo pensiero era di andare al campo di baseball, dove, in pratica avevano passato i migliori anni della loro vita. Mickey ride hai pensieri che gli vennero in mente odorando l'erba del prato. Ian si sentí a casa.
Mickey: "Vedi Dylan? questo é il nostro campo, il campo dove successe tutto, dove ci innamorammo, un giorno, quando avrai 10 anni, ti prometto che ti porteró qui, a spiegarti bene cosa facevamo in questo campo, io e T-Testa Rossa"
Mickey tira su col naso, forse per i troppi ricordi impressi nella mente
Ian si avvicina alla pancia...
Ian: "Eh si caro Dylan, un giorno tutto questo sará tuo, non vedo l'ora di vederti, di prenderti in braccio e coccolarti..."
Mickey: "Principessa, Dylan ha risposto con 4 calci consecutivi, lui si che é un vero Milkovich"
Ian: "Mick, andiamo a casa? ho paura che ti nasce qui...."
Mickey: "Non mi nasce qu...."
Mickey avverte i pantaloni bagnati
Mickey: "Principessa, mi sono appena pisciato addosso"
Ian: "Mi sa che quello non é piscio..."
Mickey: "Mhh, se non é piscio allora...NO" incomincia ad avvertire dolore, ma Ian non lo aveva capito
Ian: "Eh, invece non é piscio"
Mickey: "Nooo"
Ian: "Mick, non é piscio, basta lamentarti"
Mickey: "Minchione, Mi si sono rotte le acque, il doloreeee"
Ian: "Oh mio dio, e adesso? Cosa facciamo adesso?"
Mickey: "Non lo so, dimmelo tu porca puttanaa"
Ian: "Okay, calmati respira"
Mickey: "Respira una beata minchia Ian"
Ian: "Non so cosa fare"
STAI LEGGENDO
A Little Miracle {GALLAVICH}
RomanceSouth Side, continuo ottava stagione (Un continuo non reale e tanto meno naturale, mi sono sbizzarita un po)