Scusate se ho lasciato a metá la fan fiction ma per sbaglio mi é partita il "pubblica" quindi continuo qui volete un consiglio? Per questo capitolo potete mettere come sottofondo la canzone: "blessed" di Elton John? Io l'ho scritta con questa la fan fiction.
###
Passarono diversi giorni, ancora Dylan non si decideva a nascere, nonostante il dolore provato da Mickey. Mickey sta dormendo, abbracciato ad Ian, quando, per miracolo arriva hai 8 cm di dilatazione, si sveglia di colpo...
Mickey: "Principessa"
dice scuotendolo
Mickey: "Principessa"
Ian: "Oh, dimmi"
Mickey: "Sento uno strano dolore, qualcosa che spinge verso il basso, non l'ho mai provato prima d'ora"
Ian: "Chiamo qualcuno?"
Mickey: "Nono, é un dolore sopportabile tranquillo, io so gestire i dolori"
■5 minuti dopo■
Mickey: "Aaaaaaaah, Ian chiama qualcuno, questo stronzetto mi sta uccidendoo"
Ian: "Corro"
erano le 4 di notte, era difficile trovare un medico sveglio
Ian: "Dottore, dottore"
dottore: "Mi dica..."
Ian: "Mio marito, non lo so, sta urlando tantissimo, prova un grande dolore, puó vedere a quanti centimetri é arrivato?"
Dottore: "Okay, andiamo"
Ian lo accompagna in stanza...
Dottore: "Allora, controlliamo i centimetri...."
○○○○
Dottore: "Portiamolo immediatamente in sala parto"
Mickey: "Puó venire mio marito?"
Ian: "La prego"
Dottore: "No, mi dispiace, lei non puó assistere"
Ian: "Ma come...."
Ian: "Mi raccomando amore, metticcela tutta, io ti staró vicino con il cuore"
Mickey: "Amore ti amoo"
Ian: "Ti amo anche io"
Mickey entra dentro ed Ian comincia ad iperventilare. Decide di chiamare Lip l'unico con cui Non era litigato
Lip: "Chi Cazzo é a questo orario?"
Ian: "Lip, sono Ian...."
Lip: "Ian, che cazzo mi chiami a quest'ora?"
Ian: "Mick sta partorendo, non mi fanno entrare, cosa faccio?"
Lip: "Io nel frattempo che arrivo in Messico il bambino sará giá nato"
Ian: "Sono al South Side"
Lip: "Come? In quale ospedale?"
Ian: "Quello dopo l'alibi's room"
Lip: "Non ti muovere, sto arrivando"
Ian: "Grazie"
♤♤♤
Arriva Lip, dopo 10 minuti
Lip: "Ian, Ian, Mickey sta ancora dentro?"
Ian: "Si Lip, sono terrorizzato"
Lip: "E per quale motivo? Sta per nascere tuo figlio"
Ian: "Sto per diventare papá, non sono pronto"
Lip: "Invece si che lo devi essere"
Ian: "Secondo te ci somiglierá a me?"
Lip: "Io penso proprio di si"
♡Come sottofondo le urla di Mickey♡
Ian: "Le sento da qua le urla...ci devo entrare"
Lip: "Si ma se non puoi non puoi, siediti"
Ian: "Nono, devo stare alzato"
◇Si sente un bambino che piange...◇
Ian: "É nato?"
dottore: "Si, é nato, sano come un pesce"
Ian: "SONO PADREEE"
Lip: "Auguri fratellino"
Ian: "Non ci credo"
dottore: "Se lo vuole vedere venga con me"
Ian segue il medico
Dottore: "Eccolo, lo vede? In in quella culla dove ancora non c'é scritto il nome, come si chiama?"
Ian: "Dylan"
Ian: "Me lo puó dare il bambino?"
Dottore: "Se lo vada a prendere lei, é suo il figlio, congratulazioni"
Ian: "Grazie, grazie"
Ian entra dentro, con le lacrime, prende in braccio il bambino e gli dice una cosa...
Ian: "Ehy Dylan, benvenuto su questa terra, che il mondo ti sorriderá sempre" gli da un bacio in fronte e se lo trasporta nella stanza di Mickey dove lo attende anche Lip
Ian: "Mick" dice Ian con le lacrime in gola
Mickey: "Principessaa"
Ian: "Dylan é meraviglioso"
Mickey: "Ancora non l'ho visto, vediamo?"
Ian glielo da in braccio...
Mickey: "Oddio principessa, ti somiglia tantissimo, ha il tuo naso...."
Mickey nota un piccolo ciuffetto che fuoriesce da quella testolina, un ciuffetto rossissimo"
Mickey: "Ha i tuoi capelli principessa"
Ian: "Peró ha i tuoi occhi Mick"
Mickey: "Guarda che meravigliosa creatura che abbiamo creato"
Lip vedendo quella creatura e realizzando di esser diventato zio manda una foto alla sua famiglia, così che possano capire lo sbaglio che hanno commesso cacciando fuori casa Ian. Lip in quel messaggio scrive: "Guardate, il mio bel nipotino, guardate che creaturina meravigliosa, sai, ha il ciuffo di Ian, anche il suo naso e gli occhi di Mickey, cosa vi state perdendo, vi siete sbagliati che sono contro natura e che una famigla cosí non esiste, perché esiste ed é proprio qui, d'avanti hai miei occhi"
STAI LEGGENDO
A Little Miracle {GALLAVICH}
RomanceSouth Side, continuo ottava stagione (Un continuo non reale e tanto meno naturale, mi sono sbizzarita un po)