Capitolo: "Twenty Six"

467 25 0
                                    

I mesi passarono in fretta, la pancia di Ian cresceva sempre di piú, e l'ansia saliva. Dylan é diventato un pará, come suo padre Ian. Ian ha passato 6 mesi a letto ed a casa, non hanno cambiato casa ma hanno ingrandito la stanza di Dylan, hanno buttato giú un muro che separava la stanza con il secondo bagno della casa, quindi ora la stanza è piú grande. Hanno comprato qualche mobile nuovo perchè molte cose le hanno prese dal garage di quando Dylan era piccolino. Mickey ha trovato un lavoro, lavora nel campo delle armi, peró, sempre un lavoro è.

Mickey é al lavoro, Dylan é a scuola mentre Ian é da solo a casa. Ian sente un fastidio allo stomaco ma non si allarma, per il momento è impegnato al computer...

Ian: "Piccolini.."

Ian si alza e BOOM le cascate del Niagara.

Ian: "Che cazzo...mi sono pisciato addosso?"

Ian va al bagno e si cambia le mutandine

Ian: "Che cosa strana" esclama

Ian senza troppi giri di parole si rinfila sotto le coperte con il computer  in mano...

Ian: "Non mi é mai successa una cosa cosí"

Ian decide di chiamare Mickey. Voleva un consulto, visto che Mickey ha letto 6 manuali per la gravidanza...

Squilla....

Mickey: "Amore dimmi"

Ian: "Ti disturbo?"

Mickey: "Nono, sono in pausa pranzo, dimmi"

Ian: "Volevo un consulto"

Mickey: "Dimmi pure"

Ian: "Ho sentito un fastidio sopportabile allo stomaco, appena mi sono alzato e come se mi fossi pisciato addosso"

Mickey: "Cazzo...sicuro fosse pipí?"

Ian: "Non lo so, é bianca" Dice Ian guardando la grande pozza a terra..."

Mickey: "Si sono rotte le acque Ian..."

Ian: "Vuoldire?"

Mickey: "Devo portarti in ospedale prima che cominciano i dolori..."

Ian: "Oh merda..."

Mickey: "Cazzo....arrivoo"

Mickey sale in macchina e comincia a camminare velocemente verso casa.

Ian: "Cazzo...CAZZO i dolori, porca puttana sono fortissimii, cazzooo"

Ian si accascia a terra per il forte dolore

Mickey arriva a casa e si precipita da Ian

Mickey: "Amore, amore mioo"

Ian: "M-Mick"

Mickey: "Cazzo, non chiamiamo ambulanze, vieni con me"

Mickey lo prende da un braccio e lo accompagna in macchina per poi correre a tutta velocitá

Mickey: "Amore, fai come ho fatto io quando stavo partorendo, tre respiri corti e due lunghi, forzaa"

Ian: "É troppo forte Mick..."

Mickey: "Ehy Ehy, amore mio lo soo"

Ian: "Cazzooo"

Mickey: "Dai daii, stiamo arrivandoo"

Mickey: "Mi stai facendo venire il PANICO"

Ian: "Mickk, aiutamii"

Mickey: "Come ti aiuto se sto guidando??"

Ian:"Non lo so"

Mickey arriva in ospedale

Mickey: "UNA BARELLAA, MIO MARITO STA PARTORENDOO" Urla ansimando

Gli infermieri arrivano con la barella e lo trasportano subito in sala parto

Ian: "Aaaaaaaah"

Mickey: "Amore, é inutile che urli, tanto in questa stanza siamo soli"

Per i dottori Ian non era in grado di partorire, quindi hanno deciso di metterlo in una stanza in sala parto

Ian: "CAZZOOOO"

Mickey: "Amore...andiamo a fare la passeggiata?'

Ian: "NOOO,METTILA SU PER IL CULO LA PASSEGGIATAA"

Mickey: "Ehm...okay"

Ian: "Amore scusa, ma sto male..."

Mickey: "Amore tranquillo, ti capisco perfettamente"






A Little Miracle {GALLAVICH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora