Capitolo: "Twenty eight"

432 21 0
                                    

Ian é in ospedale con Mickey, finalmente, con una puntura di buscophan hanno interrotto le contrazioni

Ian: "Mick...pensi che mi rimanderanno a casa?"

Mickey: "Se ti ritornano i dolori si, sennó possiamo rientrare a casa"

Ian: "Ho capito...io vorrei che i gemellini nascessero in questi giorni"

Mickey: "Ho capito, ma se la natura é stronza non possiamo farci niente"

Ian: "Uff"

Mickey: "Vabbe tu ancora non sai cosa accadrà nelle prossime ore, puó succedere tutto"

Ian: "Mmmmh....

Mickey: "cosa ti andrebbe di fare? Giochiamo a carte?"

Ian: "No scusa, non mi va proprio adesso, sono stanco, preferisco dormire"

Mickey: "Va bene, allora dormo anche io"

Mickey si sdraia nel lettino accanto e comincia a russare

Ian: "Minchia...che cazzo fa? Russa? Noo"

Ian prende dei tappi di sughero e le posiziona dentro le orecchie e si addormenta.

♡♡♡

É notte, Ian si sveglia a causa di un brutto sogno. E si ritrova tutto il letto macchiato di sangue, preoccupato, sveglia Mickey.

Ian: "Cazzo...Mick...MICK" Lo scuote

Mickey: "Che cazzo(?)"

Ian: "Mick, ho tutto il letto macchiato di sangue"

Mickey: "Come(?)"

Mickey accende la luce

Mickey: "Cazzo..." esce fuori a chiamare un medico

Infermiera: "Si calmi, il dottore al momento é impegnato in sala parto"

Mickey: "Ma che cazzo, mio marito potrebbe perdere il bambino testa di cazzo"

Infermiera: "Le ho detto di calmarsi"

Ian: "Mick...vieni per favore, lascia stare, arriverá"

Mickey: "Bene..."

Ian: "Fammi qualche coccola nel frattempo che aspettiamo"

Mickey chiude la porta e si abbracciano faccia a faccia. Mickey stampa un bacio sulle labbra ad Ian e si riaddormentano

A Little Miracle {GALLAVICH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora