É la virgilia di natale, Mickey, Ian e Dylan stanno preparando l'albero di natale.
Mickey: "Iaaaan"
Ian: "Dimmii"
Mickey: "Che cazzo fai? Scendi subito dalla scalaa"
Ian: "Oooh, non ti scaldare, scendo, non ti preoccupare"
Mickey: "E scendi vha"
Ian piano piano scende...
Mickey: "Principessa...mi hai spaventato..."
Dylan: "Esageratoo"
Mickey: "Comunque, rimaniamo qui, non cambiamo casa"
Ian: "Non abbiamo la disponibilitá..."
Dylan: "Ho capito..."
Mickey: "Poi...la casa del North Side la vorremmo mettere in vendita, perché io essendo in paternitá non posso muovermi, quindi non posso lavorare al momento ed i soldi ci servono"
Dylan: "Uff..."
Ian: "Dai Dylan..."
Dylan: "Eh...va bene dai...l'importante é che non vendiamo questa casa, io amo il South Side, non vorrei proprio andarmene"
Ian: "Tutti amiamo il South Side"
Dylan: "Okay, io posso uscire? Voglio farmi un giretto"
Ian: "Certo, tanto qui abbiamo finito"
Mickey: "Peró...non uccidere nessuno"
Dylan: "Ahaha, no no"
Dylan esce di casa e si dirige a casa di Hanry...Stava proprio dietro l'angolo
Dylan: "È questa la casa di Harry Gallagher?"
Harry Gallagher era la migliore amica di Dylan, oggi Hanry l'aveva invitato a casa sua...
Dylan bussa ad aprire é la madre di Hanry, Debbie Gallagher..
Debbie: "Ciao Dylan, benvenuto"
Debbie non sapeva che aveva di fronte suo nipote
Dylan: "Ciaoo, Hanry é in camera?"
Debbie: "Certo, ti accompagno"
Debbie sale in camera di Hanry insieme a Dylan..
Hanry: "Dylaaaaan"
Dylan: "Hanryy"
**Si abbracciano**
Debbie: "Vi lascio soli"
Debbie chiude la porta
Hanry: "Quindi sei venuto"
Dylan: "Non potevo non mancare...che fai di bello?"
Hanry: "La mia prof ha detto di fare il nostro albero genealogico"
Dylan: "E cosa vuoldire?"
Hanry: "Il nostro albero familiare, a partire dei nostri Nonni, guarda..."
Hanry gli mostra la carta
Hanry: "Questi due sono i miei nonni, Frank e Monica Gallagher, ed hanno sfornato 6 figli, Fiona, Philip, poi questo posto é vuoto, mi hanno detto che questo ragazzo ha fatto del male hai suoi fratelli, quindi non lo considerano piú Gallagher, quindi abbiamo, Fiona, Philip, Debbie Carl e Liam. Da Philip (Lip) insieme a Mandy Milkovich sono nati due bambine: Julia e Mariuska. Da Debbie sono nata io, Hanry Gallagher, mio padre è morto, dice mamma. Poi Fiona é rimasta single ed ancora si occupa di me, Carl si é sposato ed ha un figlio, di nome Hitler, poi c'è Liam che é single, ancora ha 17 anni"
Dylan: "Che buffo, anche io ho uno zio che si chiama Lip Gallagher ed ha sua moglie Mandy Milkovich ed hanno due figlie, Julie e Mariuska"
Hanry: "Chissá se siamo parenti, raccontami il tuo ramo"
Dylan: "Non so molto i miei due padri preferiscono non parlarne"
Hanry: "Due padri?"
Dylan: "Si..i miei due padri sono gay, per una malformazione di mio padre Mick e di mio padre Ian sono nato io, Ian e Mickey sono nati con l'utero femminile, ció vuoldire che sono nato da loro due, ed é particolare questa cosa, sui miei zii apparte Lip non so niente, non ne vogliono parlare..."
Hanry: "Capito..."
Debbie: "DYLAAAAN, PUOI SCENDERE UN ATTIMO?"
Dylan: "ARRIVO"
Hanry: "Vabbe, vai, a dopo"
Dylan: "A dopo"
Dylan scende...
Debbie: "Sei il fidanzato di Hanry vero?"
Dylan: "Si..."
Debbie: "Non ti preoccupare, vorrei solo conoscere tua madre e tuo padre"
Dylan: "Ah certo, ma io non ho una madre..."
Debbie: "Niente ci fa, tranquillo"
Dylan: "Te li porto adesso?"
Debbie: "Sisi"
Dylan: "Tanto abito all'angolo"
Dylan esce e si dirige in casa per chiamare Ian e Mickey...
STAI LEGGENDO
A Little Miracle {GALLAVICH}
RomanceSouth Side, continuo ottava stagione (Un continuo non reale e tanto meno naturale, mi sono sbizzarita un po)