Capitolo: Ten

699 30 13
                                    

Ian e Mickey ebbero un rapporto sessuale inverso, Ian voleva provare ad essere passivo e Mickey voleva provare ad essere attivo...

Ian: "Non pensavo che essere passivo era cosí piacevole"

Mickey: "Per me non é stato un gran piacere..."

Ian: "Come mai?"

Mickey: "L'attivo é quello che fatica di piú"

Ian: "La prossima volta ci riscambiamo i ruoli?"

Mickey: "Ovvio"

Stettero 10 minuti senza proferire parola...

Ian: "Il piccolo dorme?"

Mickey: "Si, quando lo cullo si addormenta come un ghiro"

Ian: "Vedi? Tu hai questa capacitá, io non riesco a far addormentare i neonati, mentre tu hai una specie di dono"

Mickey: "Sará la magia paterna"

Ian: "Ma tu sei giá padre di Yevgeny"

Mickey: "Si, ma é un aborto mancato quel bambino, e non fatto con amore, quindi per me quel bambino non vale niente, mentre, Dylan é la mia vita, un bambino fatto con tanto amore"

Ian: "Dylan é la mia vita, non so proprio come farei senza di lui..."

Mickey: "Ti saresti mai immaginato tanto tempo fa, che saremo arrivati a questo punto?"

Ian: "Che entravi ed uscivi di prigione? E che sei un padre speciale? Si, avrei potuto prevederlo. Sei la cosa piú importante che ho, non contando Dylan"

Mickey: "Amore mio..."

••••Il bambino comincia a piangere••••

Mickey: "Vado io..."

Mickey si alza ed entra nella stanza accanto dove dorme Dylan, Ian si alza per vedere che trucco usa per far addormentare Dylan in cosí poco tempo

Mickey: "Amore di papá, perché piangi?"

Mickey prende in braccio Dylan

Mickey: "Sono io, papá Mickey"

Mickey comincia a dondolarlo, piano piano, e gli raccontava tutta la storia che ha vissuto con Ian, di quanto per lui sia speciale

Ian: "Fiera di mio marito"

Ian ritorna a dormire e dopo due minuti Dylan si addormenta.

Mickey: "Ecco fatto principessa, buonanotte"

Ian: "Notte"

A Little Miracle {GALLAVICH}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora