7

34 11 0
                                    

Sono appena rientrata a casa, Jade è già qui, saliamo in camera e tira fuori la sua valigetta nera piena di trucchi di qualsiasi tipo e marca.
E’ tutto diviso in piccoli scompartimenti, ci sono rossetti, matite, mascara… non finiscono più!
Dopo avermi truccata, con una leggera linea di eye-liner e un lip gloss rosato, inizia a sistemarmi i capelli.
I mie capelli mossi son ingestibili così Jade decide di renderli lisci utilizzando la piastra.
Una volta terminato il tutto corro a vestirmi.

Mason dovrebbe essere qui a momenti.
Non finisco neanche di pensarlo che sentiamo bussare alla porta, mando Jade ad aprire, ho troppa vergogna.
<<Tesoro scendi, il cavaliere attende la sua dama.>>
Grida Jade dal piano di sotto.
<<ARRIVO!>>
Scendo lentamente le scale tenendomi al corrimano, stando attenta a non inciampare negli scalini.
Arrivo davanti alla porta e mi accorgo che Jade ha in viso un’espressione mista a soddisfazione ed entusiasmo, poi guardo Mason che mi fissa con la bocca spalancata come se non avesse mai visto una ragazza vestita bene.
<<Beh? Che fate lì impalati? Allora, andiamo?>>
<<Scusa è che sei talmente carina questa sera.>>
<<Suvvia Mason, basta smancerie.>>
Dico mentre saluto Jade con la mano per poi lasciare casa ed accomodarmi nella scintillante Porche di Mason.
<<Cavoli è davvero bella quest’auto.>>
<<Grazie Crystal. Sai, questa sera in casa non ci sarà nessuno ma devi stare tranquilla, ti tratterò come una principessa.>>
<<Mh, okay.>>
Mason accenna un piccolo sorriso mentre continua a tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Una volta arrivati Mason corre ad aprirmi la portiera, mi prende la mano e mi aiuta a scendere.
Entriamo in casa e mi offre da mangiare, ma al momento non ho molta fame, preferisco aspettare l’ora di cena.
Saliamo di sopra e mi mostra la sua camera, beh che dire, molto ben arredata.
Mi invita ad accomodarmi sul letto porgendomi una busta di popcorn, subito dopo fa partire un film.
Durante il film non parliamo granché, siamo concentrati a capire come potrebbe essere il finale.
Dopo un po’ mi accorgo che siamo entrambi stesi sul letto, di lato, con la faccia rivolta verso il televisore e lui ha il suo braccio poggiato sul mio fianco, come se mi stesse abbracciando.
<<MASON!>>
<<Oh, scusami piccola, non ci avevo fatto caso.>>
<<Fa nulla. Beh, che si fa ora?>>
Lentamente Mason si avvicina al mio collo iniziando a lasciare piccoli e delicati baci, cosa sta succedendo?
<<Mason, c-cosa stai facendo?>>
<<Ow principessa, hai un collo bellissimo.>>
Dice mentre lo percorre arrivando all’angolo della mia bocca.
<<Mason ti prego fermati.>>
Sussurro sottovoce.
<<Crystal, sei così attraente, non riesco a starti lontano. Voglio baciarti.>>

IL RIFUGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora