22

30 8 1
                                    

<<Crystal! Crystal corri!>>
<<Mamma che succede?>>
<< Crystal presto chiama il medico, digli che ho dei dolori fortissimi e che tuo padre è fuori casa, chiedigli di venire qui in fretta>>.
<<D’accordo mamma, ora però sta calma e respira, stringi la mia mano io nel frattempo chiamo anche papà>>.
Dopo aver chiamato il medico digito il numero di papà che risponde dopo quattro squilli, gli dico tutto quello che la mamma mi ha riferito e poi metto giù.
<<Sta tranquilla mamma andrà tutto bene, vedrai.>>

É ora di pranzo, sono sola in casa e la mamma è in ospedale con papà.
Il medico ha detto che potrebbe essere pronta al parto anche se mancano ancora un paio di mesi, questa notizia ha reso la mamma ancora più agitata e ha iniziato a fare mille domande sulla salute del bambino dato che probabilmente nascerà prematuro.
Mentre sono immersa nei miei pensieri sento il mio stomaco lamentarsi facendomi sentire dei forti dolori, in pochi secondi sono accovacciata di fronte al water...ma come é possibile?
Oggi non ho toccato neanche una briciola.
Lavandomi il viso mi ricordo di tutte le schifezze che ho mangiato ieri pomeriggio...torta, succo di frutta, mio dio come ho fatto a non pensarci?
All'improvviso sento suonare il campanello.
<<Blake, cosa ci fai qui?>>
<<Ho ricevuto una chiamata di tuo padre, mi ha raccontato l'accaduto e dopo aver sentito che eri sola a casa mi sono precipitato qui, non mi va di sapere che sei sola, poi nella tua situazione>>.
<<Ecco, nella mia situazione...ho appena smesso di gestire "la mia situazione"...>>
<<Uhm dai vieni qui, stenditi accanto a me. Metto un film, ti va? Cosa vuoi vedere?>>
<<‘Pretty Little Liars’, è parecchio che non lo guardo, la serie è finita da un pezzo>>.
<<Certo amore, così possiamo guardarla insieme…evviva!>>
Grida con tono ironico, so che quella serie non gli è mai piaciuta ma sa che è la mia serie preferita e sa che prima o poi si sarebbe ritrovato a doverla guardare per forza.

Nel pomeriggio io ed Blake decidiamo di andare a fare una passeggiata, in realtà non è proprio una passeggiata, nell'ultimo periodo Blake è fissato con i piercing e continua a ripetermi giorno e notte di volerne fare uno così oggi ho deciso di accompagnarlo e assecondare la sua folle idea.
E se non gli stesse bene? Se non dovesse piacergli? Se cambiasse idea? Cosa succederebbe? Rimarrebbe bucato?
Beh, forse non dovrei esagerare così tanto.
Una volta arrivati Blake mi prende per mano e mi trascina dentro con se, entrando noto che le pareti sono piene di foto di tatuaggi meravigliosi.
Mentre sono imbambolata a guardare le foto una voce familiare mi rimbomba nelle orecchie.
<<Crystal, andiamo? Tocca a me>>.
<<Oh, si scusa, mi ero incantata a guardare le foto. Cavoli, quei tatuaggi sono bellissimi>>.
<<Hai ragione, D. è bravissimo con i tatuaggi, ha delle mani magiche. Dai fanne uno anche tu, staresti benissimo secondo me, ti ci vedo proprio con un bel piercing su quel nasino delicato >>.
<<Non esageriamo ora, ti ho accompagnato ma non ho in mente di sottopormi a certe torture>>.
<<Ma quale tortura piccola, te l'ho detto D. ha le mani magiche, non sentirai nulla te lo giuro, fidati. Dai fallo per me ti prego>>.
Nel frattempo Blake viene interrotto dalla voce del tatuatore che lo invita ad entrare in sala, questa voce non mi è nuova, mi sembra di averla già sentita da qualche parte.
Entrando noto che anche il viso di quel ragazzo mi è molto familiare, ora ricordo!
E’ Drew, il ragazzo che era alla festa con Jade, non sapevo facesse questo lavoro, è molto simpatico e anche se l'ho visto una sola volta credo che di lui ci si possa fidare, magari potrei prendere in considerazione la proposta di Blake, in fondo che male c'è.

Sono le 23.30 e mio padre è rimasto tutto il giorno in ospedale accanto alla mamma, poco fa mi ha mandato un messaggio dicendomi che passerà lì anche la notte così Blake ha deciso di rimanere a dormire da me.
Siamo stesi sul letto da un bel po' a guardare un film ed io sto decisamente per crollare dal sonno, lui dorme già da mezz'ora.

Apro lentamente gli occhi e noto che la tv è accesa, mi giro a guardare la sveglia sul comodino, le 08.15!
Prendo il telecomando che era caduto sul pavimento e spengo la tv poi vado in bagno per darmi una rinfrescata.
Una volta in bagno mi posiziono di fronte allo specchio come faccio ogni mattina,un attimo!
Che fine ha fatto il piercing dal mio naso? Bene, neanche il tempo di farlo che l'ho già perso, torno in camera e inizio a frugare tra i cuscini e sotto le lenzuola ma niente, non riesco a trovarlo, poi con Blake sdraiato sul letto c'è poco da fare.
Inizio a chiamarlo scuotendolo leggermente così da riuscire a svegliarlo, dopo un po' sento dei mugolii provenire dalla sua bocca e così capisco che è finalmente sveglio.
<<Blake, stanotte ho perso il piercing nel letto>>.
<<Beh buongiorno piccola. Sei unica, sei riuscita a perderlo in così poco tempo>>.
<<Uff smettila di prendermi in giro>>.
Gli dico incrociando le braccia e mettendo il broncio, lui si alza mettendosi di fronte a me e mi lascia un piccolo bacio a stampo facendomi arrossire leggermente, mi viene istintivo dargli un morso al labbro, proprio sul lato del piercing.
Cavoli quel piercing lo rende così attraente, dopo pochi istanti ci ritroviamo a baciarci un po' più appassionatamente e subito sento di stare arrossendo ancora di più. ho sempre pensato di non essere un granché a baciare. Improvvisamente Blake mi butta sul letto continuando a baciarmi, poi lentamente scende sul collo lasciando dei piccoli succhiotti.
<<Oh vedo che ti è passato il broncio eh amore?>>
Inizia ad alzare la mia maglia andando sotto con la mano mentre continua a baciarmi il collo, scende baciando i miei fianchi, la pancia e poi sale facendo dei succhiotti su tutto il mio corpo.
Tutto questo mi lascia senza parole, so soltanto di essere imbambolata con gli occhi sgranati.
Dopo avermi dato un piccolo bacio a stampo Blake si alza lasciandomi sul letto e dirigendosi verso la porta per andare al piano di sotto.
<<Ma...Hey! Così non vale,Blake torna qui!>>

IL RIFUGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora