Capitolo 2

1.4K 112 14
                                    

ARMIN'S POV

Appena arriviamo nell'atrio dell'edificio principale del campus subito ci accolgono un tipetto abbastanza basso coi capelli dal taglio militare scuri e una ragazza alta dai capelli marroni e con gli occhiali.
Lei sembra molto euforica e allegra, tutto il contrario del suo compagno.
"Buongiorno ragazzi! E benvenuti al Campus Estivo 'Ali della Libertà'! Ora sarete chiamati due a due per la suddivisione delle stanze, dopo aver messo a posto i vostri bagagli ritornate qui che inizieremo un tour completo del campus dove passerete i prossimi giorni in totale libertà, tranne che per alcune attività obbligatorie!" annuncia entusiasta l'occhialuta.
Pian piano vengono chiamati tutti e l'antro inizia a svuotarsi, Eren è finito con Connie, Mikasa con Sasha, Ymir con Christa e Jean con Marco, l'unico della combriccola ad esser rimasto sono io.
Mi domando chi mai potrà essere il mio compagno di stanza, ormai a dover essere ancora chiamati sono in pochi, e quasi solo femmine...
"Armin Arelet" mi chiamano finalmente "tu sarai in camera con Annie Leonhardt"
"Eh?! Cosa?! Non è possibile, deve esserci un errore! Lei è una ragazza!" strepito io dopo le parole della donna.
"Che volevi capitare con un maschio, furbettA? Maschi con maschi e femmine con femmine, le regole son regole" replica lei.
"Appunto! Io sono un maschio e lei è una femmina!" urlo sempre più adirato io.
Com'è mai potuto accadere?!
"Un maschio? Dev'esserci qualche errore... qui c'è scritto che sei femmina... aspetta, ritorno subito" dice l'occhialuta prima di allontanarsi.
"Ahahah, sei così sfigato che ti scambiano per una bambinetta!" mi sbeffeggia Annie che è appena arrivata dietro di me, penso non abbia ancora capito che siamo finiti in stanza assieme...
"Senti, questo non è il momento, se non l'hai capito ci hanno messo in camera assieme, è anche un TUO problema se mi hanno scambiato per una donna!"
"Tsk, ora che sanno che sei maschio mica ti lasceranno in camera con me, stupido!" dice lei.
Già, ha ragione, non ci avevo pensato...
Sono davvero strano oggi, e davvero sfigato...
Con tutte le ragazze con cui potevo capitare, proprio con LEI?!
Menomale che ora si risolverà tutto e sarò assegnato ad un'altra stanza.
"Mi dispiace ragazzi, anche volendo non possiamo mettervi in due camere separate perchè siamo al completo... Quindi per la prima ed ultima volta nella storia del campus ci sarà una stanza mista. Mi raccomando, penso di potermi fidare di voi visto che sembrate due ragazzi a posto, ma non fate cose strane, intesi?" chiede la donna che è appena tornata.
Vi prego, ditemi che è tutto uno scherzo, ditemi che sono finito in uno di quei programmi tv con le telecamere nascoste!
Oppure che questo è solo un sogno, anzi, un incubo!
Già avrei faticato a dividere una stanza con un maschio, non oso pensare con una ragazza...
Beh, alla fine dobbiamo solo dormire assieme, e i letti saranno presuminilmente separati quindi non penso sia un problema...
Più che rabbia, dentro di me provo una strana sensazione di calore e paura, come se questa svolta potesse cambiare per sempre la mia monotona vita.

Continua nel prossimo capitolo...

*spazio autrice*

E anche qui iniziamo subito con quei bei clichè molto trash da fanfiction!
Ditemi, ditemi, che ne pensate? :3
Ho deciso di pubblicare un altro capitolo prima di lunedì perchè ne ho già 10 pronti e non mi andava di lasciarli lì a prendere polvere u.u
Se vi è piaciuto il capitolo non scordatevi di lasciare una stellina o3o

~Mikasa

Campus Estivo "Ali della Libertà"♡{Aruani} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora