Capitolo 4

1.3K 111 7
                                    

ARMIN'S POV

Quando mi sveglio è ancora piena notte e sono ancora nel letto di Annie con lei fra le mie braccia.
Le accarezzo una guancia, sembra propio un angelo con i capelli biondi sciolti e lo sguardo sereno.
Ma che cosa sto facendo?!
Mi alzo cercando di non svegliarla e torno fra le mie coperte.
Quando ero vicino a lei sentivo come uno strano calore intorno allo stomaco e il cuore mi batteva a mille, forse perchè non ero mai stato così vicino ad una ragazza?
Già, non capisco veramente cosa mi abbia spinto a farlo... Di solito sono molto più sulle mie, questa ragazza tira fuori proprio il peggio di me!
Tira fuori la mia parte irrascibile e irrazionale, che di solito è nascosta nei più oscuri angoli del mio corpo.
Il sole sorge ben presto e lei non si è accorta di quello che ho fatto, per fortuna.
Mentre si prepara faccio finta di dormire e dopo un po' sento un forte scossone: Annie mi sta scuotendo e urlando "Sbrigati! Se no facciamo tardi a colazione!"
"Non c'era bisogno che mi aspettassi, potevi andare da sola" rispondo simulando uno sbadiglio.
"Beh... uhm... Sì, hai ragione, però dopo quello che è successo ieri sera pensavo potessimo provare ad essere amici..."
"S-stai scherzando? Sicura che quei due non mi ammazzino se mi vedono con te?" chiedo incredulo io: questa sì che è una svolta!
"Quei due?" domanda a sua volta.
"Sì, Reiner e Berthold" rispondo io.
"Ah, sì... Beh, a loro due non penso andrai molto a genio, però voglio lo stesso provare ad essere tua a-amica... facciamo che noi siamo amici, però in pubblico faremo finta di non conoscerci" e dopo un piccolo sorriso se ne va orgogliosa dalla stanza.
Mi sembra proprio cambiata, in una sola notte la sua espressione si è addolcita e ora sembra quasi una ragazza normale.
Ma quindi alla fine si accorta che mi sono infilato nel suo letto?
Certo che però 'sta cosa degli amici di nascosto non penso porterà nulla di buono.
Mi preparo anch'io e mi dirigo in mensa per fare colazione.
Lì mi siedo al tavolo con Eren, Mikasa e gli altri e mentre mangiamo il cibo preso dal buffet entrano Hanji e Levi che annunciano il programma della giornata: "Oggi, cari ragazzi" inizia l'occhialuta "andremo tutti quanti a fare una bella passeggiata in montagna e stasera faremo un bel falò!"
Si prospetta una giornata molto stancante, non mi è mai piaciuto fare sport, non parliamo di ore di camminata su per i monti ripidi sotto il sole cocente...
Ah, speriamo che almeno il falò migliori tutto.

Continua nel prossimo capitolo...

*spazio autrice*

Vi vizio con dei capitoli extrasettimanli, solo perchè non ho l'ispirazione per scrivere il capitolo di Miraculous ma volevo lo stesso aggiornare qualcosina lol
Ditemi cosa ne pensate e non dimenticatevi di lasciare una stellina così che io capisca se volete che continui la storia o meno u.u

~Mikasa

Campus Estivo "Ali della Libertà"♡{Aruani} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora