PROLOGO

9.9K 300 13
                                    

Dopo due anni la relazione tra Dylan e Alyssa è ormai stabile e ufficiale. La loro bambina, Clarissa Baker, cresce sana e forte, ha gli occhi del papà e il carattere peperino come quello della mamma.

Nel mondo del lavoro sono due figure molto importanti, lui è un agente dell'FBI sottocopertura, ma agli occhi della gente è un avvocato di successo, mentre lei ha scelto di diventare una psicologa penitenziaria e di tanto in tanto si occupa di ragazzi tossicodipendenti all'interno di comunità. 

Vivono nel lusso, una villa a due piani con piscina, macchine costose, abiti firmati dai più grandi stilisti del mondo e tanti soldi per le vacanze. 

Il loro matrimonio, del resto, si è tenuto nel castello del più grande imprenditore di New York e alla festa c'erano centinaia di persone.

Jack e Sophie sono in attesa di due splendidi gemelli, un maschietto e una femminuccia.
La loro villa è poco distante da quella dei Baker e anche a loro i soldi non mancano.

Jacob ha trovato un ragazza seria e intelligente, si sono trasferiti a Los Angeles e conducono una vita molto agiata.

Brian e Amy si sposeranno a breve, stanno sistemando le ultime cose per avere un matrimonio da favola. Alyssa è Dylan saranno i due testimoni e la loro piccola Clarissa farà da damigella.

Che dire, tutto perfetto, tutto fila liscio cone l'olio, ma si sa, quando meno te lo aspetti la vita ti riserva ardue battaglie e il finale sta a te deciderlo.
Ci vuole forza d'animo e qualcuno che ti sostenga per non farti cadere nel baratro.

Dylan e Alyssa, due corpi e una sola anima. Anima tormentata dai demoni del passato che puntualmente si risvegliano mettendo a soqquadro la loro vita. Una vita apparentemente perfetta, vissuta però con il terrore e l'incubo che qualcuno possa risorgere dalle ceneri.

Rieccomi! Finalmente pubblico il Sequel di Adrenalina 😍🎉
Il prologo è corto, ma non appena inizierò a pubblicare i capitoli inizierete a capire molte cose in più.

Siete contente?! Io moltissimo.
Alla prossima 💋

Ps: un grazie va a crazylovebanane

Adrenalina 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora