Sento di trovarmi nel posto giusto,il mio cuore batte forte contro il suo petto.È come se riuscissi a respirare di nuovo.
<Non puoi immaginare quanto mi sei mancato!>Sorrido allontanandomi solo quel poco che basta per guardarlo meglio.Ha una maglia nera,con una buffa faccina aliena stampata sopra.Gli tocco il petto in modo affettuoso tastando i muscoli appena accennati,che due anni fa non aveva.
<Mon amour,non puoi immaginare quanto io sia felice di vederti!>esclama.
<Non mi sembra vero...sei di nuovo qui! È stato un periodo orrendo senza di te.Giurami che non andrai più via,stronzo.>
Gli punto in dito contro,lui mostra uno sguardo smarrito che non gli avevo mai visto prima.Gli sorrido e torna ad abbracciarlo,di nuovo,stringendolo il più forte possibile.
Siamo stati separati per così tanto tempo che ora sembra assurdo.Sapere che lui è qui,con me,di nuovo al mio fianco:è la miglior cosa che io potessi desiderare.Mitchell Learmen,l'unico vero amico che io abbia mai avuto in vita mia,ha lasciato l'Inghilterra perché si è messo in brutti giri.
Sono nei casinò con la legge,devo sparire da Londra per qualche anno,ma ti prometto che tornerò.
E così è stato,ora é di nuovo qui con me.
I suoi amici non mi sono mai piaciuti,ma so che aveva dei motivi-anche se sbagliati-per frequentarli.A volte si è costretti a fare tutto nel modo peggiore per far andare le cose in quello migliore.E succede che non abbiamo alternative,perché sbagliare è l'unica cosa che sappiamo fare bene.Non l'ho mai criticato per il suo stile di vita,per come si riduceva il sabato sera,anche perché ero troppo piccola e troppo imprudente per rendermi conto che,prima o poi,la situazione si sarebbe messa decisamente male.
STAI LEGGENDO
Over -UN'OVERDOSE Di TE
RomanceQuesta storia non é mia ma di Sabrynex e siccome penso che sia molto bella ho deciso di riscriverla ❤❤