Cherie

509 10 2
                                    

<Ti sei già organizzato per stasera?Non so,se magari non sei impegnato potremmo fare qualcosa insieme e concludere quello che avevamo iniziato....>Una ragazza seduta accanto a Hunter gli cinge l'avambraccio con le mani,mormorandogli all'orecchio.Lui ci mette poco a scrollare il braccio,staccandosela con una smorfia.
Non avevo fatto caso a lei,nonostante gli fosse praticamente appiccicata.<E lei?>domando.
La ragazza dagli occhi grigio scuro mi rivolge un'occhiata poco gentile quando si rende conto che mi sto riferendo proprio a lei.
<Penso che il suo nome sia Holly>afferma Hunter,dubbioso.
<Non si chiama Tryna?>Mitch corruga la fronte,avvicinando alle labbra carnose una lattina di birra.
<Tryna o Holly?>Guardo i due ragazzi,accigliandomi.Come fanno a non essere sicuri del suo nome?Mitch non è il tipo da dare poca importanza alle persone.Hunter...Hunter non lo so.
<Probabilmente si chiama Molly.O comunque,in ogni caso,ha un nome che finisce per "ly">mi risponde Hunter,dando un altro morso alla sua fetta di pizza,per poi alzare gli occhi verso la ragazza accanto a lui con scarso interesse.<O forse no?>
<Questo è davvero molto imbarazzante.>Mitchell si morde le labbra per non scoppiare a ridere.
<Siete proprio due idioti.>Scuoto la testa,alzando gli occhi al cielo e sporgendomi in avanti per prendere una fetta di pizza con doppio formaggio.
<Selena,ma puoi chiamarmi Selly.>La ragazza ridacchia in modo isterico mettendo una mano sul ginocchio di Hunter.
Classico comportamento da oca.<Ci siamo conosciuti alla festa>gli ricorda.Non sembra nemmeno offesa del fatto che i ragazzi non ricordassero il suo nome.
<Insomma,Hunter,è quella a cui hai fatto una visita odontoiatrica nel bel mezzo della festa>gli ricordo parlando con la bocca piena.<C'è una storia d'amore molto seria tra di voi,a quanto vedo.>Sollevo un sopracciglio,mandando giù il primo boccone.
<Ah giusto.>Si dà un buffetto sulla fronte e torna a guardare davanti a sé.<Comunque,ci sarai stasera?È il compleanno di una certa Jenna Chanser,Changer,o qualcosa del genere.>
È proprio un campione con i nomi.
<Certamente,passi a prendermi alle otto?>
Selly sembra don troppo eccitata dalla cosa,ma sono abbastanza sicura che non stesse parlando con lei.
Hunter le rivolge un'occhiata ambigua,io e il mio amico la fissiamo contrariati.
<Stavo parlando con Mitchell>la avverte.
Selly ride nervosa e fa finta di niente,cominciando a toccarsi i capelli imbarazzata.Si guarda la scollatura,e cercando di renderla più profonda abbassa la camicetta.
Hunter,come un comune maschio alfa,fa ricadere lo sguardo più volte lí in mezzo.Come può non accorgersi che ha il reggiseno riempito di carta igienica e fazzoletti mi per il naso?

Over -UN'OVERDOSE Di TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora