십육

6.1K 469 166
                                    

"Avete sette minuti. Quando saranno passati, vi verrò ad aprire." Sentii dire da Hoseok da dietro la porta mentre girava la chiave nella serratura.

Ero chiuso in una stanza con Taehyung e non andava per niente bene.

Mi voltai verso di lui imbarazzato non sapendo come cominciare un discorso, anche se lui non sembrava molto interessato a parlare. Se ne stava semplicemente appoggiato alla parete rivolto versi di me, con il viso avvolto nella penombra, attento a studiarmi i lineamenti. Lo vidi spostarsi e avvicinarsi con una lentezza disarmante; camminava sicuro e sul suo volto brillava un'insolita luce.

"Cosa dovremmo fare?" Chiesi, rendendomi conto solo dopo di quanto innocente la mia domanda poteva sembrare. Arrossii e mi diedi dello stupido mentalmente.

"Non hai visto quanto fossero accaldati e sudati Min e Park usciti dal bagno? Suppongo che in sette minuti si possano fare tante cose" Sussurrò piano espirando sulle mie labbra, facendo apparire un sorrisetto malizioso e allontanandosi, gustandosi la mia reazione in un atteggiamento fiero.
Lo guardai ancora un poco, per poi abbassare lo sguardo e abbracciarlo.

Lo facevo solo perché sapevo che sarebbe stata la mia ultima occasione per potergli parlare o poterlo toccare,così mi fiondai su di lui e lo strinsi a me, beandomi di quella sensazione; profumava di buono ed era davvero morbido e tonico. Si irrigidì sorpreso e un po' sconcertato ma poi si rilassò piano piano, ricambiando l'abbraccio e stringendomi a sé e posando il volto nell'incavo del mio collo, ansimando piano e inumidendosi le labbra, altro che paradiso.
Le avvicinò al mio orecchio e con lentezza, sussurrò:

"Ho riconosciuto il tuo sguardo, Jungkook. Questa non è la prima volta che mi tocchi, vero? Cosa nascondi?"

Non feci in tempo a rispondere. Hoseok aveva aperto la porta guardandomi un po' sconcertato mentre Taehyung era già uscito. Sentivo il vuoto che le sue braccia avevano lasciato e soffocavo per la mancanza del suo respiro caldo.

Lui si ricordava di me.

~
Ero troppo tentata da una smut ma siamo ai primi capitoli e non va bene
Quindi
VIVA LE COSE CUTE punto.
:33

School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora