이 십칠

5.4K 368 452
                                    

Tu che stai per leggere, non farlo.
Qui soffri
Davvero.

~

Taehyung's pov

"Che ci fai qui?" Chiesi sorpreso, aprendo la porta quanto bastava per farlo entrare. Hoseok mi sorrise non rispondendo alla mia domanda, ma quando vide Jungkook seduto sul divano a guardarci parlare il suo sorriso si spense, lasciando posto ad una smorfia infastidita. Possibile che gli desse fastidio? Nemmeno lo conosceva.

"Ieri non sei venuto a scuola ed ero preoccupato." Mi disse, abbracciandomi e stringendomi le spalle in segno di conforto. Vidi Jungkook irrigidirsi sul posto quando Hobi mi strinse a sé, ma cercò di non darlo a vedere e si ricompose in fretta.

"Lui chi è? Quello della festa?" Mi chiese, indicando Jungkook.

"Sì, sono io." Rispose lui non lasciandomi il tempo di parlare, afferrando la mano di Hoseok e stringendola cordiarlmente. Sembrava ci fosse una strana tensione tra i due, era quasi come se stessero litigando con lo sguardo.

"Vado a prendere qualcosa in cucina." Asserì il minore, alzandosi in fretta e sparendo nel corridoio dirigendosi verso il frigorifero.
Hoseok sospirò di felicità, rilassandosi e sorridendo.

"Finalmente posso iniziare ciò che desideravo fare da tempo." Lo sentii dire, e prima che me ne accorsi si fiondò su di me, baciandomi improvvisamente.

Rimasi immobile pieno di sconcerto e sorpesa, poi tornai in me e cercai in tutti i modi di staccarmi mugolando in disapprovazione. A lui invece sembrò che lo gradissi, perché mi buttò sul divano continuando a baciarmi e cercando di entrare in contatto con la mia lingua.

Sentii un rumore di piatti cadere e frantumarsi sul pavimento e con la coda dell'occhio vidi Jungkook con le lacrime agli occhi e le labbra leggermente spalancate, immobile davanti a noi.

Lo sentii singhiozzare, asciugarsele con le maniche della maglia che gli avevo prestato e afferrare il giubbotto per cercare di uscire di casa.
Staccai finalmente Hoseok che sorrideva quasi compiaciuto, tendando in tutti i modi di far tornare Jungkook nell'appartamento, chiamandolo e urlando il suo nome.

"Non è come sembra!" Gridai, staccando definitivamente Hobi da me e raggiungendo l'uscio della porta, sentendo incredibilmente delle lacrime a rigarmi il volto.

Hoseok uscì da casa mia con un'espressione indecifrabile sul viso, mentre io mi accasciai sul cornicione inerme, non avendo idea di come arrivare a casa sua dato che non sapevo il suo indirizzo.

Aveva promesso che non mi avrebbe mai lasciato. E io gli avevo creduto.
Ma lui, lui era come tutti gli altri.

~

Hobi porta sfortuna nel mondo
Povero Hobi
Però lo amiamo comunque, su
JIMIN YOONGI VENITE E PORTATEVELO VIA :3

Anyway preparatevi a capitoli depressi💓♾

School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora