Grazie per le più di mille views🙈 non ci avrei mai minimamente sperato, vi ringrazio con tutto il cuore😚💫
Taehyung:
Ti prego, Jungkook.
Non lasciarmi.
Io non ce la faccio senza i tuoi baci.
Senza te.Me:
Ma con i baci di Hoseok sì, eh?Taehyung:
È stato lui, non ioMe:
Eppure ho sentito i tuoi gemiti, dalla cucinaMe:
Non voglio più niente da te.Me:
Lasciami stare.
Taehyung è stato bloccato.
Sentivo il vuoto.
Mi mancava terribilmente, mi sembrava di cadere ad ogni passo.
Ogni movimento, ogni cosa non aveva senso.Ma io in qualche modo dovevo andare avanti e continuare senza di lui.
Mi specchiai guardando l'immagine del mio volto spento e cupo riflesso nello specchio, incredulo dal fatto che a ridurmi così erano stati due giorni senza lui, senza mangiare e senza andare a scuola. Passai le dita sui succhiotti violacei che marchiavano la pelle, chiudendo le palpebre per cercare di non pensarci.
Non ce la facevo.
Mi ripetevo di essere forte, di non piangere, ma in fondo sapevo che non era così. Sapevo che sarebbe bastato togliere la più piccola insignificante mattonella dal mio cuore e sarei morto, crollato su me stesso.Sentii improvvisamente bussare alla porta con insistenza, così mi precipitai ad aprire trovando Hoseok disperato appoggiato all'uscio che mi guardava con occhi imploranti.
"Che vuoi tu?" Sputai con tutta l'acidità che avevo in corpo, cercando di scompormi il meno possibile. Il tipo che aveva limonato con Taehyung era davanti a me e la voglia pulsatnte di tirargli uno schiaffo era forte.
"Taehyung non ce la fa più. Sono passati solo due o tre giorni, ma ho paura che a poco a poco si stia lasciando andare.
Devi davvero aiutarmi, non parla con nessuno dei suoi amici, piange ogni notte, ha incubi he lo portano ad urlare. Siamo tutti preoccupati." Affermò cercando un barlume di speranza nei miei occhi.Rimasi paralizzato, ma fu il mio cuore a decidere. Mi misi un cappotto e corsi via chiudendo la porta e lasciando Hobi spiazzato fuori casa, che mi guardava attraversare la strada in fretta e raggiungere la casa di Tae.
Quando vi fui davanti provai un brivido lungo la schiena e per un po' pensai di andarmene, ma poi l'istinto prevalse e bussai con insistenza sulla porta.
"Taehyung, aprimi. Sono io, Jungkook." Urlai sperando che mi sentisse e non ci volle molto perché la porta si spalancò, rivelando un Taehyung stanco e disperato, segnato dalla stanchezza e dalla fame, guardarmi con sorpresa.
Ci guardammo per minuti interminabilie e cominciammo entrambi a piangere silenziosamente, io di felicità e lui di un sentimento diverso, qualcosa che non riuscii a decifrare."Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciato, eppure appena ne hai avuto l'occasione te ne sei andato." Sussurrò guardandomi, il volto contratto in una smorfia amareggiata. Vedevo la rabbia dipinta sul suo volto, il disgusto.
No, non potevo averlo perso.
~
Non so se far fare loro pace o far peggiorare la situazione
Sto ridendo
:33WAAAA QUANTO SONO SADICA lo so💕
P.s.
Dai che se mi gira bene tra poco se scopa😛💩👌👀
STAI LEGGENDO
School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}
Fanfic[COMPLETATA] ❝Se potessi baciarti ora, mi piacerebbe farlo ancora e per sempre. Io non saprei da dove iniziare, né saprei dove tu finiresti.❞ ♡ Dove Jungkook trova un numero di telefono sul muro della scuola.❀~ ✾[¡boyxboy!❃ ❃¡¿deathscene?!✾ ✾¡¿smut...