삼 십 삼

5.3K 309 409
                                    

⚠🛇SCENA SMUT🚫⚠

Premessa: (che non mi sarei mai aspettata di fare ma sorvoliamo)
QUESTO CAPITOLO CONTIENE PAROLE FORTI, SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE E MATERIALE OMOSESSUALE
Se non è gradito ne è sconsigliata la lettura e la condivisone, ma è possibile passare direttamente al capitolo successivo.🔞

Detto questo,

IO QUESTA COSA NON LA VOLEVO SCRIVERE OKAY? Ma dato che l'avevo promesso ecco a voi questo capitolo, spero sia scritto bene e che sia sensato
Grazie


PREPARATE ACQUA SANTA PER ME E PER VOI🔞👀

~

Taehyung's pov (and Tae's top🌚)


Appena entrammo in casa non persi tempo e mi fiondai su di lui, bisognoso dei suoi baci. Ero finalmente riuscito a chiarire i miei sentimenti ed ero sicuro di amarlo, perché era stato proprio lui ad insegnarmi il significato di quella parola. Lo sbattei con violenza al muro strattonando i suoi polsi, mentre lui avvinghiò le sue gambe al mio bacino lasciandosi completamente toccare.

Impiegai pochi secondi a sfilare la maglia sia a lui che a me gettandole alla rinfusa sul pavimento e riprendendo successivamente a baciarlo con passione. Inclinò il volto di lato e dischiuse le labbra, così ripresi a morderle e succhiarle con avidità. Sentire la sua pelle ardente bruciare con la mia mi mandava in completa estasi, tanto che cominciai a leccare molto lentamente la sua mandibola e tutta la base del suo collo, lasciando piccoli morsi e succhiotti violacei. Lui ansimava e ne approfittò quando staccai le mani dai suoi polsi, permettendogli così di giocherellare con le ciocche dei miei capelli e disegnare cerchi sul mio collo con la punta delle dita.

"Voglio fare l'amore con te."

Pronunciò quelle parole con lentezza e calma mentre continuavo a lambire la sua pelle di coccole e baci, e la cosa mandò in estasi tutti i miei sensi.

"Allora creeremo l'amore, Jungkook."

Lo mantenni saldo a me e mi spostai in camera da letto, dove lo posai prontamente sul materasso e, stendendomi sopra di lui, continuai a consumarlo e torturarlo di baci. Lo vedevo sorridere sopra le mie labbra e questo mi fece impazzire, tant'è che cominciai a fare lo stesso pure io.

Quando avvertii che aveva cominciato a sbottonare i miei jeans la mia erezione pulsante divenne ancora più evidente e lui se ne accorse perché cominciò ad arrossire.
Mi fece alzare e si inginocchiò di fronte a me, poi cominciò la sua lenta tortura, infatti prese a baciare con estrema lentezza il mio basso ventre ma senza mai sfilarmi una volta per tutte i boxer.

"Jungkook, ti prego." Chiesi supplicante.

Lui mi rivolse un sorrisetto malizioso che aumentò non poco il mio bisogno, infatti quando li tirò giù con un colpo secco cominciai ad ansimare.

"Fai presto..."

Lo sentii prendere tra le labbra la mia intimità e cominciò a leccare la punta, poi tutta la lunghezza, sempre con più velocità e possenza. Stavo per venire ma lui si bloccò improvvisamente, alzandosi e stendendosi sul letto e cominciando a sfilarsi i jeans. Lo aiutai e nel mentre lo sentii gemere, cosa che non migliorò la mia precaria situazione.

"Ti amo, Jungkook." Sussurrai dolcemente avvicinando il mio volto al suo mentre lui, completamente nudo, avvinghiò le gambe alle mie natiche, cosicché ne approfittai per penetrarlo piano. Emise un sospiro di dolore, ma quando incrociò il mio sguardo venne sostituito da puro piacere, che aumentò quando io feci lo stesso con il mio ritmo.

I nostri gemiti riempivano la stanza completamente e la visione del suo corpo sudato al contatto con il mio, ansimante e appagato mi fece venire dentro di lui urlando il suo nome.

"Anche io ti amo, Taehyung." Rispose lui dopo che ebbi stimolato anche la sua di erezione, infatti venendo gridò e schizzò il mio addome.

Uscii da lui e afferrai un fazzoletto per ripulirmi, poi mi distesi a fianco a lui e coprii entrambi con le coperte. Lo abbracciai avvinghiandomi al suo corpo madido di sudore, mentre lui cinse le mie spalle e cominciò a lasciarmi piccoli baci a stampo sulle labbra, ora rosee e gonfie. Presi ad accarezzargli i capelli e le guance, percorrendo in silenzio ogni singolo lineamento del suo viso.

"Non te ne andrai mai, vero?" Chiesi, non staccando gli occhi dai suoi quasi addormentati.

"Mai, per nulla al mondo." Rispose lui, abbandonandosi al sonno e affondando il volto sul mio petto ancora umido e caldo.

E in quel momento, senza volerlo, Jungkook aveva appena mentito.

~
ALLORA
SE MI CONOSCI DI PERSONA IO SONO NORMALE, OKAY?

detto questo, vi odio
Ma vi amo anche😂🌚

Mi avete fatto scrivere questa cosa e no non ne sono minimamente fiera, tralasciando poi tutta l'immensa vergogna che ho provato e provo ancora

Spero che nessuno mi rinfacci questa cosa mai perché ho intenzione di cambiare nome paese e farmi adottare

Detto questo, VI RICORDO CHE NON VOLEVO SCRIVERE QUESTA COSA
Ne avrei fatto volentieri a meno e spero che quel briciolo di buonsenso che mi rimane mi spinga a non pubblicare.

Ah, guardate il video nel media che è troppo aw🌚

CIAO FAMILY👀🛇

School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora