"I concorrenti della categoria sportiva di resistenza sono pregati di scendere in pista e prepararsi."
La partenza era gremita di gente. Tutti urlavano e parlavano mentre una signora col megafono continuava a dire di andare ai propri posti e di prepararsi alla gara. Ero poco distante da Taehyung, ma quanto bastava per poterlo vedere. I suoi lineamenti e il suo corpo snello risaltavano tra gli altri più di qualunque altro. Aveva una bandana in testa che vestiva meravigliosa su di lui e la divisa scolastica attillata metteva in mostra il suo torace scolpito e le braccia muscolose. Lo guardai quando si mise in posizione di partenza e continuai a farlo anche quando la gara era cominciata. Tutti correvano e io dovevo tentare di andare veloce per non perderlo di vista.
Non volevo perderlo.
Riuscii a farmi abbastanza vicino, ma il tempo passava e la stanchezza cominciava a farsi sentire. Mi guardai intorno notando che comunque erano stati sistemati dei grandi tendoni bianchi per fasciare o disinfettare cadute o infortuni e la cosa mi tranquillizzò un po'. Mi persi ancora a guardarlo correre, prestando poca attenzione al percorso; avevo deciso di partecipare più che altro per stargli accanto anche senza parlargli, perché il solo vederlo mi rendeva felice. Guardai i suoi capelli leggermente umidi, la pelle sbarluccicante e costellata di goccioline e le labbra bagnate e umide, torturate continuamente dalle mani che si portava alla bocca o al viso. Ero così preso da lui, che non mi accorsi minimamente del ragazzo che si scontrava con me o della mia seguente caduta, ma lo capii soltanto quando il dolore alla caviglia sinistra fu così forte e da farmi gemere. Alzai gli occhi e lo vidi. Si fermò improvvisamente, scontrandosi con gli altri, voltandosi e correndomi in contro. Lo sentii sollevarmi piano e prendermi in braccio delicatamente mentre tutto il mio corpo fremeva per il suo tocco. Il suo contatto la sua schiena le mie mani strette al suo collo i nostri bacini che si toccavano la sua pelle il suo profumo il suo respiro era tutto maledettamente meraviglioso.
Sapevo che buona parte degli studenti era sconcertata e che lui stava parlando, ma la caviglia pulsava e tutta quella vicinanza mi rendeva terribilmente confuso."...Perché sono così attratto da te, jungkook?"
Sentii solo questo, ma bastò a rendermi totalmente dipendente da lui.~
Le virgole non le ho messe apposta perché adoro i testi così
(Non che adori i testi sgrammaticati eh)
E niente questo capitolo è carino
Ma nel prossimo.... eheheheheh ;))
Okay mi dileguo bye💕Ps.
Volevo ringraziare per le 500 views
Grazie davvero a tutti🙈
Non pensavo questa storia potesse interessare❤😂
STAI LEGGENDO
School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}
Fanfic[COMPLETATA] ❝Se potessi baciarti ora, mi piacerebbe farlo ancora e per sempre. Io non saprei da dove iniziare, né saprei dove tu finiresti.❞ ♡ Dove Jungkook trova un numero di telefono sul muro della scuola.❀~ ✾[¡boyxboy!❃ ❃¡¿deathscene?!✾ ✾¡¿smut...