I.N.I.Z.I.O.

2.3K 73 13
                                    

Cari lettori, che leggiate Only Us In The World fin dalle prime pubblicazioni, o da tempi più recenti, vorrei ringraziarvi, con tutta la sincerità possibile.
Sto pubblicando questo nuovo capitolo iniziale per un motivo ben preciso: è stata creata una comunità italiana di Harry Potter, qua su Wattpad, e mi hanno chiesto di aderire al progetto con la mia storia. Vorrei quindi, innanzitutto, ringraziare vivamente la HPItalianCommunity , che mi ha offerto questa possibilità.
Questo capitolo consiste in una sorta di scheda di presentazione, e spetta e voi lettori arricchirla! Dovreste infatti lasciare qua delle vostre recensioni della storia, senza spoiler, esprimendo i vostri pareri e dicendo perché secondo voi andrebbe letta. Mi raccomando, è una cosa importante, che mi farebbe un immenso piacere se la faceste.
Passiamo dunque alla scheda!

Titolo: Only Us In The World
Autore: newtmalfoy
Stato: completa
Rating: verde (adatto a tutti)
Trama: James, Remus, Peter e Sirius sono quattro ragazzi, che la vita ha fatto incontrare, ognuno su strade diverse, che si sono incrociate. Portano sulle spalle fardelli pesanti, colmati da passati difficoltosi. Vivono le proprie vite sostenendosi vicendevolmente, quasi fossero un unico essere.
È il loro ultimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, e molti avvenimenti porteranno quattro giovani vite su sentieri differenti; eppure, resteranno insieme.
Avvertimenti: Non tutti i fatti narrati corrispondono minuziosamente a quanto scritto nei libri da J. K. Rowling.
Citazione presa dalla storia:
"Chiudi fuori il resto delle persone. Ci siamo noi, e poi ci sono loro. Solo noi, siamo nel mondo. Il resto è irrilevante: se le ami, se le odi; non importa. Perché qua ci siamo, e ci conosciamo, siamo insieme, e questo è quello che conta".

Come già chiesto, lasciate numerose recensioni!
Vi ringrazio in anticipo,
Laura ♥

Only Us In The World ~ MaraudersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora