#5 chapter

3.7K 186 6
                                    

Il gatto miagolava. E miagolava. Il mio cellulare vibrava. E io avevo solo tanto sonno.

Mi dirigo verso il bagno, mi guardo allo specchio, e devo dire che sono meglio del solito... A parte delle occhiaie da paura!

Era il grande giorno, e a me rodeva il culo in una maniera assurda.. Non so se era il caso di andare.

Mi erano arrivati 3 messaggi, uno di Ben e di Sam che mi davano il buongiorno e dicevano che non vedevano l'ora che arrivasse questa sera; l'altro era da un numero sconosciuto:

A che ora ti passo a prendere?

Willxx

Will lavorava con me al bar del ristorante, aveva 28 anni, era un ragazzo simpatico, ama comprare cd vecchi sopratutto quelli da 42 giri, è ben piazzato infatti io gli arrivo al mento, e con lui mi sento sempre troppo piccola; avevamo avuto una specie di flirt 1 annetto fa, e infatti ogni tanto ci capita di rimanere a guardarci o di sentirci strani quando stiamo vicino, insomma si capisce che c'era qualcosa.

Gli risposi subito e gli scrissi che per le 18:50 sarebbe stato perfetto.

Avevo mangiato poco a pranzo perché ero sicura che quella sera avrei mangiato abbondantemente... I fantastici 4 sarebbero arrivati tra 30 minuti quindi avevo tutto il tempo per un bagno rilassante...

Misi Free Fallin di Jhon Mayer e mi rilassai nella vasca...

****

Ero in una grande sala... Avevo un vestito rosso succinto e sinceramente non mi trovavo a mio agio.. Mi incamminai verso il centro della sala in mezzo alla folla che ballava e piano piano incominciai a muovermi a ritmo;

Quando sentii una presenza dietro di me, e un dolce respiro sulla mia spalla scoperta e un solo sussurro "mi concederebbe l'onore di questo ballo"

E poi solo un rumore continuo e incessante...

****

Cazzo il campanello!

Uscii di corsa dalla vasca, mi coprii con un asciugamano e mi diressi alla porta.

E mi ritrovaii tutti e 4 pettinata profumati con 2 valige: una contenente i loro vestiti per la serata l'altra i trucchi e i vari aggeggi infernali.

"Ce ne hai messo di tempo, non mi dire che c'era il tuo bell'avvocato che ti stava facendo una lezione di diritto nella vasca"

"Fottiti Ben!"

Le altre 3 scoppiarono a ridere e Cher mi chiese come conoscessi "il Simpaticone" e io le risposi semplicemente che era venuto a farci una lezione all'università....

E vorrei dire 'che lezione'

Il degrado!

Mi catapultarono nella mia camera, con un'irruenza spaventosa che spaventarono anche Peach.

Si divisero i compiti e in poco finirono di fare tutto:

Sam si occupava dei capelli, Cher del trucco, e Alexandra di mettermi lo smalto...

Ben invece stava stravaccato sul mio letto con una rivista di modo sulle gambe e dettava ordini alle altre.

Devo dire che il risultato finale non fu tanto male: Avevo un vestito nero "semplice" lungo che arriva a fino ai piedi, con una scollatura vertiginosa a V e quindi avevo il decoltè in bella mostra e un spacco da metà coscia fino alla fine del vestito.

I capelli erano raccolti in una cipollina morbida tenuti da un ferma capelli argentato come la borsa.

Alle 18:45 eravamo tutti pronti per andare, io sarei arrivata con Will mentre gli altri sarebbero arrivati a 2 e 2.

Alle 18:50 spaccate mi arrivò un sms da Will:

Sono qua sotto. Willxx

E l'unica cosa a cui riuscii a pensare fu

'Che lo spettacolo abbia inzio'

.......................................................

Scusate per il ritardo... Spero il capitolo vi piaccia, faccio come al solito del mio meglio.

Già 115 visualizzazioni. Sono veramente felice. Lasciate qualche commento o voto pleaseeeeeee 🙏

.Heaven. {Sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora