#8 chapter

3.5K 170 16
                                    

Incomincio con il dire che sono stanca, incazzata, ed ho il ciclo quindi non le basi fondamentali per scrivere un buon capitolo e penso sia cortissimo... Mi farò perdonare!

Spero vi accontenterete :) fatemi sapere cosa pensate del capitolo!

AryaShoon❤️

Di solito mi alzavo e vedevo dalla finestra tanta pioggia e un cielo cupo pieno di nuvole... Invece oggi mi ero svegliata piacevolmente sorpresa con un cielo sereno e un bel sole primaverile; non fraintendete, io amo il cielo cupo di Londra la rende ancora più bella, più misteriosa... E quel cielo cupo con i nuvoloni fitti fitti e bassi mi danno un senso di protezione come una cupola, come se con la loro pioggia disinfettassero tutta la città, però ancora il sole ogni tanto non guastava.

Avevo Peach accanto alle pantofole raggomitolata su se stessa, che appena non sente più la loro presenza si sveglia e mi si incomincia strusciare per farmi capire che vuole mangiare... Quindi andai in cucina e sfamai quella scrofa che mi ritrovavo per gatto e intanto mi preparai il mio tea mattutino...

E intanto che aspettavo tornai in camera per prendere il cellulare per vedere se mi erano arrivati gli sms di Ben e Sam:

E come sempre mi avevano dato il buongiorno e mi avevano chiesto di uscire e di passare il pomeriggio ad Hyde Park e ovviamente gli scrissi a tutte e due che ci saremmo visti per le 16:45 davanti all'entrata del parco....

Peccato che avevo anche un'altro sms da un numero sconosciuto:

"Mi sono permesso di salvarmi il tuo numero si telefono, spero non ti dispiaccia visto i favori che ti ho fatto questa sera, prendila diciamo, come una ricompensa...

Hxx"

O mammina.. O mammina... O mammina!!!!

Lo uccido... mi fa salire il Nazzismo!

Come ha fatto a prendersi il mio numero... Come?!

MA CERTOOOOO!

Ecco perché ci ha messo così tanto a prendere la mia borsetta, mi ha fatto congelare nella sua macchina da quattro soldi solo per prendersi il mio numero...!

E proprio uno stronzo!

Si prende quello che vuole come vuole.. Pensa solo a raggiungere il suo scopo!

Lo salvai nella rubrica come 'Ameba'

E l'unica cosa che potei fare era tornare in cucina, sperando che il mio dolce tea mi rilassasse e intanto riflettere su come vendicarmi...

Dopo una doccia rilassante mi avvolsi in un morbido asciugamano uno di quelli che mi aveva regalato mamma.. Era morbido, color verde acqua con dei ricami bianchi e rossi, mi ricordo ancora quando me li regalò per andare un mese a Ginevra con degli amici.

Quanto mi mancava la mia mamma.

Speravo di passare almeno le poche ore che mi rimanevano, prima di andare al parco con i ragazzi.... in pace.... invece mi arrivò un messaggio dal 'Simpaticone':

"Buongiorno, spero che tu ti sia ripresa da ieri sera, e visto che poi non abbiamo finito il nostro discorso in macchina, ti verrò a prendere alle 20.00 in punto, quindi non farmi aspettare, sotto casa tua... Possibilmente vestiti elegante.

Hxx"

Ma quale discorso... Io neanche lo stavo ad ascoltare con il sonno che avevo... E sopratutto la sua non era una domanda era un'ordine!

Che strazio...

Chiamai di corsa Ben e Sam e loro si precipitarono a casa dicendomi che non mi dovevo preoccupare che avrebbero pensato a tutto loro... Ma io non ero preoccupata era TERRORIZZATA!

.Heaven. {Sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora