#9 chapter

3.5K 197 19
                                    

Siamo già al nono capitolo.. Mammina, scusate se vi faccio aspettare tanto ma sono piena di compiti in classe :/ tralasciando spero che il capitolo per quanto sia.. Vi piaccia.

AryaShoon ❤️

Wow

Ripeto.. wow!

Mettevo quasi paura, ero un'altra persona: avevo i capelli ondulati, legati in una coda alta, avevo dei pantaloncini a vita alta fatti di paillettes d'orate, avevo una camicetta semi trasparente bianca e le ballerine come la borsa e la giacca nere.

Ero vermente elegante, però avevo anche un'aria sbarazzina e fresca.

"Sei stupenda pulcino, non ti avevo mai vista così chic e casual per una cena... vedi che anche tu ogni tanto puoi assomigliare a una sottospecie di donna?!"

Ho già detto quanto Ben sia dolce?!

"Non dargli retta Kappa.. Sei stupenda! Lo stupirai sicuramente e gli farai alzare il calore corporeo"

'Calore corporeo' ma stiamo scherzando... Questi sono i risultati di prendere la facoltà di fisica nucleare!

"Si gli si alza qualcos'altro... Te lo dico io tesoro... Pulcino comportati bene e non essere acida!"

No ma dico... È uno scherzo vero...

"Io non vi rispondo neanche, vi stavo quasi per ringraziare per quello che avevate fatto invece ve lo scordate!"

"Tesoro questo non è un favore è un

M I R A C O L O... Che neanche Dio in persona sarebbe riuscito a fare, e lo vedi che sei acida!"

"TESORO... Non ti allargare! Prima che ti faccio alzare qualcosa io dal dolore però.. Tanto a te non servono giusto?!"

"Mi stai minacciando PUTTANA! Lascia in pace il mio Piccolo... E non ti deve interessare se mi serve o no"

"No è un avvertimento TROIA.. E sul fatto che è 'piccolo' non avevamo dubbi"

"Senti questa STRONZA... Come mi ringrazia dopo questo miracolo divino"

Continuammo così per altri 2 minuti buoni... Il problema è che eravamo così assorti nel litigare come due checche che neanche ci eravamo accorti che Sam intanto aveva aperto la porta e fatto entrare il "Simpaticone", solo dopo che si schiarì la voce ci girammo in contemporanea con il fiatone guardandolo con gli occhi sgranati.....

Solo che io rimasi così mentre Ben incominciò a sogghignare e così gli diedi una gomitata nelle costole.

"Ehmmm scusa se hai dovuto assistere a questo scempio, comunque.. Andiamo?!"

Stavo cercando un modo per tirarmi fuori da quella situazione imbarazzante, ma il mio tentativo era stato tutto inutile perché subito chiese rivolgendosi a Sam:

"Ma fanno sempre cosi?!"

"Sempre! Continuamente come una coppia di vecchi."

Mi uscì un piccolo sbuffo... Già mi sentivo in imbarazzo ma così era impossibile!

Mi toccò prenderlo per un braccio e trascinarlo verso la sua auto!

Ben e Sam si appoggiarono alla porta a guardarci e Sam ci guardava con gli occhi a cuoricino mentre Ben disse:

"Comportati bene con il mio pulcino avvocato dei miei stivali... Riportala il più tardi possibile a casa, ti prego!"

Avete presente il naso dei Clown... Ero dello stesso colore UGUALE!

Entrammo e mise subito in moto, lo vedevo che si stava trattenendo dal ridere e infatti al primo semaforo al quale si fermò incominciò a ridere come un matto.... Non l'avevo mai visto ridere così di pancia.. Una risata vera... Non so come spiegare, ma era bello bellissimo nella sua naturalezza senza quell'espressione sempre corrucciata o strafottente!

"Fa sul serio... Pulcino?! Sei tutto tranne che un pulcino ahahah"

" Ah Ah Ah simpatico, mi chiama così da quando ci siamo conosciuti quindi ormai ci sono abituata."

Ma lui continuava a ridere e io ogni tanto mi univo a lui.

Non facevo che guardargli le labbra e le mani che piano piano si stringevano sempre di più al volante...

"Non mi guardare così." Disse.

"Perché come ti sto guardando?" gli chiesi

"Non giocare con il fuoco Kithai." me lo disse guardandomi fissa negli occhi, e penso che per la prima volta mi sentii piccola ma piccolissima sotto il suo sguardo di fuoco.

Arrivammo in questo ristorante e dopo quello che era successo non avevo più alzato gli occhi, guardavo le mie INTERESSANTISSIME ballerine...

Mi prese per un polso e mi porto all'interno visto che comunque non faceva caldissimo... E subito si diresse verso il cameriere per farsi accompagnare al tavolo che aveva prenotato e ovviamente mentre passavamo tutti gli sguardo erano su di noi.... Ma appena arrivata al tavolo l'unica persona su cui i miei occhi erano punti era una sola.... Jeremy.

.Heaven. {Sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora