#1 chapter

4.6K 179 0
                                    

Kithai Silfred. 23 anni. Studentessa. Quasi avvocato. Un appartamento di 57 mq. La sua gatta di nome Peach. Sam.

Queste sono le basi fondamentali per conoscere Kithai detta anche Kit.
Kithai ha origini Sud Americane ed è una ragazza di una bellezza naturale,
non ha bisogno di truccarsi o che, è bella anche nel suo pigiama con le pecorelle. Tiene molto alle sue origini perché quando aveva 8 anni ha perso sua madre e diciamo che tutto quello che riguarda il Sud America le ricorda il suo profumo al gelsomino, la canzoncina che le cantava prima di dormire, l'odore dei biscotti appena sfornati, ma le ricorda anche il dolore e un'adolescenza non molto semplice e infine ci si mette anche suo padre che non fa che ricordarle (quelle poche volte che la chiama) quanto lei le assomigli sia fisicamente che caratterialmente.
Sam è la sua migliore amica e Ben è il suo migliore amico/a... Si perché Ben è gay, lei gli è stata sempre accanto fin dal liceo quando veniva deriso dai compagni, invece Sam si era unita a loro dopo 2 anni quando dall'America si era trasferita a Londra e da lì è nato il magico trio che fino ad ora era ancora unito. Kithai oltre a studiare, per mantenere il suo appartamento e la sua gatta ha un lavoretto in un ristorante di un suo amico e lavora al bancone delle bibite, nonostante questo adesso sta quasi per finire l'università di giurisprudenza e tra poco dovrebbe incominciare a lavorare come avvocato.

Vedremo come si svolgeranno le cose...

.Heaven. {Sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora