Nell'ora di educazione fisica, la professoressa mostra alla classe una video-guida su come combattere i pregiudizi contro gli omosessuali in ambito sportivo. Donnie riconosce nello speaker il compagno del proprio vicino di casa, che aveva incontrato sul campo da golf pochi giorni addietro; il suo nome è Giordano Cunnilingua. La professoressa, in verità, è tutt'altro che interessata al contenuto della videocassetta. Ella avversa profondamente le idee di Giordano Cunnilingua, e ferma la riproduzione ogni due min per prenderlo in giro. Dopodiché chiama a turno i ragazzi perché questi possano esprimere delle opinioni negative sulla videocassetta. Quando arriva il turno di Donnie, egli cerca di improvvisare qualcosa, ma realizza di essere stato oggettivamente troppo poco attento, durante la proiezione. La professoressa è sconcertata e si chiede dove siano finiti i valori di un tempo, sfoderando una copia rilegata di 'Mein kampf'. Il ragazzo, tuttavia, prima ancora di rendersi conto delle parole che fuoriescono dalla sua bocca, la invita ad infilarsi la suddetta copia su per l'ano. A quest'esclamazione, due ragazzi neonazisti, bulli della classe, lanciano barattoli di pomodori pelati verso Donnie in segno di disprezzo. I barattoli colpiscono tuttavia l'insegnante, che sviene prima di realizzare chi sia stato a colpirla. Donnie è accusato di ingiuria e lesioni aggravate nei confronti della professoressa, ed è sospeso dalle attività extra-scolastiche per i sei mesi successivi.